Chiara Ferragni parte con il botto, ogni look del 2022 ha un particolare dettaglio

Da lei non potevamo aspettarci altro, l’inizio del 2022 per Chiara Ferragni e i suoi outfit è stato davvero esplosivo, se gennaio è stato così figuriamoci gli altri mesi

Chiara Ferragni nei primi giorni del 2022 ha conquistato tutti con i suoi look, è passato poco dall’inizio dell’anno e già i suoi outfit fanno tendenza e le vendite di ciò che indossa sono salite alle stelle. In ogni scelta c’è sempre un dettaglio che fa la differenza.

i migliori look di gennaio di chiara ferragni
Foto da Canva e da Instagram @chiaraferragni

La moglie di Fedez è una vera regina della tendenza, del resto non starebbe dove è arrivata se così non fosse. Qualsiasi cosa fa, piace e i suoi look sono sempre molto accattivanti e curati, anche quelli che sembrano i più semplici. Scopriamo la ricetta segreta degli outfit di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni questo gennaio si è superata, i look più belli dall’inizio del 2022

Già dai primi giorni di gennaio, da quando è guarita dal Coronavirus, la bella Chiara ha mostrato ogni giorno un look migliore.

chiara ferragni jeans bianco con piume
Foto da Instagram @chiaraferragni

Eccola in total white per un’occasione speciale. Qui indossa un jeans con piume di struzzo alla caviglia, un elegante decolleté e un semplice golfino in lana bianca un po’ corto, con una borsa Hermes della stessa tinta. Il tutto impreziosito da un collier e degli orecchini a cerchio. Perfetta.

chiara ferragni vestito rosso
Foto da Instagram @chiaraferragni

Quando Chiara Ferragni sceglie il rosso, fa sempre centro. Del resto è un colore che dona molto alle bionde. Qui ha un semplice abito dalla linea morbida, monospalla, ha preferito lasciare i capelli sciolti e indossare un sottile collier al collo. Anche qui molto elegante.

chiara ferragni felpa prada
Foto da Instagram @chiaraferragni

Ma anche il look più casual, indossato dalla influencer, è sempre di tendenza. Eccola con un cappotto teddy nero, un leggins in velluto e un pullover oversize di Prada. Immancabile il collier e gli orecchini, anche sul look sportivo.

chiara ferragni stivali pitonati
Foto da Instagram @chiaraferragni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: CHIARA FERRAGNI AVVISTATA CON I CLASSICI STIVALI ALTI NERI, IMPARA DA LEI COME ABBINARLI

Che dire di questo look scelto con leggins verniciato, stivalone nero pitonato, un cappotto over size e sotto un golf con frange, qui dall’effetto casual si passa a quello disinvolto ma fashion, ogni dettaglio è curato.

chiara ferragni leggins nero e golf bianco
Foto da Instagram @chiaraferragni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: TAILLEUR MINIGONNA: CHIARA FERRAGNI LANCIA UN TREND CHE FA PERDERE LA TESTA

Ed ecco Chiara Ferragni in un semplice look da casa in montagna, leggins nero in pelle e pullover intrecciato in total cashmere bianco. Il tutto incoronato con una mezza coda morbida e un trucco acqua e sapone.

Impostazioni privacy