Chiara Ferragni con quel completo verde lancia un messaggio a tutte le donne

Chiara Ferragni indossa un completo verde speranza e lancia un messaggio a tutte le donne. Vestita in Dior per la settimana della moda di Parigi, l’influencer è l’ode alla primavera.

E primavera sia con Chiara Ferragni che soffia un completo di Christian Dior a Parigi e ci fa venire voglia di primavera già a gennaio: copiamola subito spendendo un prezzo decisamente piccolo.

Chiara Ferragni Dior
Foto Instagram

Avete dato un’occhiata alle sfilate di Parigi? Ebbene vip e influencer si sono fiondati nella capitale della moda e non poteva di certo mancare lei: Chiara Ferragni, l’influencer italiana più famosa e ricca del mondo.

In compagnia della sorella, Valentina Ferragni, l’imprenditrice digitale ha soffiato un completo verde di Christian Dior davvero meraviglioso. Un tailleur composto da gonna e giacca che ci catapulta direttamente in primavera. Il make up poi simboleggia proprio l’arrivo della tanto amata stagione che mette fine all’inverno.

Chiara Ferragni con il completo verde di Christian Dior: copiamola in versione low cost

Proviamo a copiare il suo completo spendendo un prezzo decisamente inferiore.

Chiara Ferragni Dior verde-
Foto Instagram

L’outfit sfoggiato dalla Ferragni è sobrio ed elegante e ricorda quello di una First Lady, completato con calze a rete e stivali neri con logo rosso, è abbastanza originale.

“In dior for the Show“, ha scritto in didascalia su Instagram l’imprenditrice digitale che ha dunque poi il brand del suo abito, appunto Christian Dior, con il quale ha un legame profondo. Non conosciamo il costo del completo, ma trattandosi di un brand di lusso e di una nuova collezione, siamo certe che sfiorerà almeno i 3mila euro.

Insieme alla sorella, è pronta per gli eventi della settimana della moda a Parigi dal 24 al 27 gennaio. Ne vedremo delle belle tra Dior, Chanel e Valentino, e l’immancabile appuntamento con Schiaparelli.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE, SI RIACCENDE LA SFIDA: ECCO LO SCIOCCANTE RISULTATO

Chiara Ferragni copiamo
Foto Zalando

SI tratta di un completo di colore verde, di una totalità più scura di quella indossata da Chiara Ferragni. Giacca e pantalone sono completate da bottoni dorati. Entrambe sono in cotone ma foderate, perfette per la primavera.

Questo look può essere adatto sia a un abbigliamento formale se completato con tacchi che informale, come in foto su Zalando, se abbinato con stivali anfibi. Costa in totale 70 euro con i saldi ed è del brand Mango.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: CHIARA FERRAGNI AVVISTATA CON I CLASSICI STIVALI ALTI NERI, IMPARA DA LEI COME ABBINARLI

Non proprio lo stesso completo sfoggiato dall’influenzar milanese, ma si avvicina molto anche se ricorda più Chanel che Dior. Che ne pensate?

Impostazioni privacy