Denise Esposito mamma, chi è la compagna di Gigi D’Alessio: scopriamola con 5 look

E’ diventata mamma del piccolo Francesco, Denise Esposito, la compagna di Gigi D’Alessio. Ma chi è la ragazza? Scopriamolo con i suoi 5 look migliori.

Sentiremo il suo nome per molto perché è diventata mamma di Francesco D’Alessio, il figlio del noto cantante napoletano. Denise Esposito, estranea al mondo dello spettacolo, è una meravigliosa avvocatessa napoletana, scopriamola meglio.

5 top Denise Esposito-
Foto da Canva

Appassionata di moda, Denise Esposito, ha 24 anni in meno del compagno che ne ha 54. Non fa parte del mondo dello spettacolo ma è un’avvocatessa e ha la passione per le borse e i vestiti firmati e i viaggi.

Denise Esposito e Gigi D’Alessio si sono conosciuti nel 2020 a Capri durante un concerto del napoletano di cui lei era molto fan. Dopo una frequentazione è scoppiato subito l’amore e i due sono passati al sodo concependo un figlio, il quinto per il noto cantante che ne ha 3 con l’ex moglie (Claudio, Ilaria e Luca) e uno con l’ex compagna, Anna Tatangelo. Di cui abbiamo visto numeri look da paura!

Denise Esposito con i suoi 5 look migliori di sempre

A differenza della Tatangelo, Denise non ama l’esposizione mediatica quindi solo attraverso alcune sue foto su Instagram (per lo più antecedenti alla relazione con il famoso cantautore) possiamo intravedere le sue preferenze in fatto di moda.

Vediamo i suoi 5 look migliori.

5 top Denise Esposito compleanno-
Foto Instagram

Quasi mamma, Denise Esposito, ha spento le candeline vestita con un abito trasparente e una stampa rosa. No si intravede totalmente il suo look ma possiamo vedere come la giovane sia graziosa e raffinata e ami il colore rosa.

Denise Esposito arancione-
Foto instagram

Passione arancione per l’estate della bella Denise Esposito che mostra per la prima volta il pancino con un completo arancio. Elegantissima, e lussuosa, la borsa Louis Vuitton che la giovane avvocatessa porta al braccio.

Denise Esposito nero-
Foto Instagram

Trasgressiva, di pelle e trasparenze vestita, Denise Esposito mostra il suo lato sexy con un selfie davanti allo specchio. Ancora non era incinta e si mostrava così perfetta e sensuale nel suo look da party..

Denise Esposito fluo
Foto Instagram

Voglia di fluo e top aderenti per mettere in mostra le forme graziose della fidanzata di Gigi D’Alessio che spesso opta per capi aderenti. A nemmeno 30 anni se li può certamente permettere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, LEGGI QUI: TAILLEUR MINIGONNA: CHIARA FERRAGNI LANCIA UN TREND CHE FA PERDERE LA TESTA

Denise Esposito vestito celeste
Foto instagram

Elegante, raffinata e bellissima è Denise Esposito con questo vestito celeste con un lungo spacco che mette in evidenza le gambe. Anche se non pare sia altissima, la bionda avvocatessa è davvero una bomba sexy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, LEGGI QUI: I LOOK DI ANNA TATANGELO IN NERO 

A voi piace lo stile di Denise Esposito? Sembra bilanciare bene raffinatezza e sensualità, non trovate?

Impostazioni privacy