Tanti auguri Alicia Keys! Festeggiamo la cantante in 5 pillole fashion

Oggi, 25 gennaio, la cantautrice americana compie gli anni. Festeggiamola con alcune delle sue chicche stilistiche.

Oggi, Alicia Keys compie 41 anni.

Alicia Keys copertina
Foto da @aliciakeysworld

Strano ma vero. La giovane cantante che abbiamo imparato a conoscere in questi anni ha superato i 40. Ne è passato di tempo da quando l’abbiamo vista sul palcoscenico duettare con Jay-Z in una delle canzoni di maggior successo degli anni 2000.

Sto parlando ovviamente di Empire State of Mind, del 2009, che ha scalato le classifiche nazionali ed internazionali. Anche da solista ha pubblicato un successo dietro l’altro. Tra le canzoni più ascoltate, ricordiamo Girl on Fire, If I Ain’t Got You e No One.

Nel corso di questi anni, abbiamo vista la nativa di New York sfornare successi incredibili. Noi però, approfittando del suo compleanno, vogliamo ricordare anche i suoi meravigliosi look, con cui Alicia ci ha deliziato durante la sua carriera musicale.

Alicia Keys e i look d’alta moda

Abbiamo voluto rendere omaggio ad una delle cantanti più talentuose dello star system.

Alicia Keys in nero
Foto da @aliciakeys

Non c’è nulla di meglio che iniziare con un look trasgressivo e cool, come un long coat nero, perfetto per una stella del Soul come Alicia.

Alicia Keys in oro
Foto da @aliciakeys

Non può mancare un outfit dorato tra i suoi look migliori. Ogni tanto, tutte noi abbiamo voglia di sfoggiare un look unico e spettacolare e la cantante ha fatto esattamente ciò.

Alicia Keys in bianco
Foto da @aliciakeys

Dal dorato passiamo al total white e che total white! La newyorkese ha deciso di presentarsi con questo magnifico e a dir poco maestoso vestito bianco in occasione del video girato per uno dei suoi ultimi brani, Best of Me. Che dire, in questo caso Alicia ha veramente mostrato il meglio di sé!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: LA P/E 2022 FENDI E’ INCREDIBILE: IL COLORE PIU’ IN VOGA DEL MOMENTO CAVALCA SPAVALDO IN PASSERELLA

Alicia Keys in Fendi
Foto da @aliciakeys

Un’artista di questo calibro non poteva fare a meno di indossare un look firmato Fendace. L’outfit a stampa, infatti, indossato dalla Keys e da suo marito, il produttore discografico Swizz Beatz, appartiene ad una delle collezioni congiunte di Versace e Fendi. Il risultato è a dir poco stupefacente!

Alicia Keys in jeans
Foto da @aliciakeys

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: STRADIVARIUS, 5 JEANS SOTTO I 20 EURO DI CUI NON POTRAI FARE A MENO

Anche Alicia non può fare a meno, ogni tanto, di un look casual e non c’è niente di meglio che sfoggiare un bel paio di jeans e una giacca di jeans abbinata. Il tutto completato da delle classiche sneakers bianche. Lo stile presentato dall’artista ricorda molto quello degli anni 2000, che sta tornando alla ribalta, soprattutto per l’anno 2022.

Impostazioni privacy