Il+Festival+di+Sanremo+%C3%A8+alle+porte%3A+ecco+i+look+pi%C3%B9+criticati+di+sempre+negli+anni+scorsi
ciaostyleit
/2022/01/26/il-festival-di-sanremo-look-piu-criticati/amp/
Top e Flop

Il Festival di Sanremo è alle porte: ecco i look più criticati di sempre negli anni scorsi

Siete pronte per la nuova edizione del Festival di Sanremo? tutto l’anno aspettiamo la kermesse sonora e gli abiti che le concorrenti e i vip ospiti hanno scelto per l’importantissima manifestazione italiana.

Da sempre il Festival di Sanremo non si concentra solo sulla musica italiana ma anche quelle personalità degli artisti e dei loro look. Vediamo quali sono stati quelli più criticati di sempre.

Foto Canva e Pinterst

Quest’anno il Festival di Sanremo è giunto alla 72esima edizione e tantissime personalità della musica e dello spettacolo cavalcheranno ancora il palco dell’Ariston mostrandoci beauty look nuovi e dando vita a nuove critiche.

Ricordate quali sono stati i look più criticati negli anni precedenti? Beh non è semplice tenere contro di quanto siano stati gli abiti più criticati, ma possiamo fare una breve carrellata su alcuni dei look che ci sono sembrati meno riusciti.

Festival di Sanremo, i beauty look più criticati: i 5 meno riusciti degli anni passati

Da Virginia Raffaele, a Michelle Hunziker, tra conduttrici, ospiti e concorrenti e per finire a grandi star. Scopriamo i 5 look che non ci hanno fatto impazzire.

Foto Gett

Virginia Raffaele nel 2019 si presentò sul palco dell’Ariston con un vestito nero corto e gonna ampia e un paio di sandali gioiello. Tra i look scelti ha dato molta importanza al nero e agli spacchi, ma questo capo non rendeva per niente omaggio al suo corpo e sicuramente è tra quelli meno belli visti a Sanremo.

Foto Pinterest

Anno 2020 e Francesca Michelin si presenta sul palco dell’Ariston vestita Miu Miu con un capo davvero discutibile. Abbastanza bruttino e che non valorizza per niente la sua bellezza semplice. Il vero orrore però sono le scarpe.

Foto Pinterest

Michelle Hunziker versione fiore? Era il 2018 e la conduttrice svizzera sceglieva Moschino per apparire come un fiorellino sbocciato in primavera di bianco e fucsia vestito. Noi troviamo davvero poco bello questo capo, e voi cosa ne pensate? Sicuramente è stato uno dei vestiti più criticati di sempre sul palco dell’Ariston.

Foto Pinterest

E’ l’anno 2021 e sul palco di Sanremo arriva Madame. La cantate meraviglia per la sua canzone, per li piedi nudi e per quell’abito velato che mette in evidenza il seno. E’ tra le più criticate per il brano e per il look ma non possiamo dire che il suo look sia tra i peggiori tanto che è indecifrabile.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SANREMO 2021, RICORDI I LOOK PIÙ BRUTTI? ECCOTI LA FLOP 5 DI QUELLI PEGGIORI IN ASSOLUTO

Foto Pinterest

E poi c’è lei, Elodie, perfetta con qualsiasi look le si voglia proporre. Se proprio volessimo trovare un look criticato tra quelli sfoggiati sul palco dell’Artison, possiamo dire che questo è quello meno riuscito perché, pur cavalcando il trend di quel momento, non mette in evidenza il fisico da modella della bellissima Elodie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: VICTORIA DEI MANESKIN COLPISCE ANCORA: 5 LOOK LA MOSTRANO COME MAI PRIMA

Che ne pensate di questi 5 look? Come li trovate?

Fabiana Coppola

Recent Posts

Sichuan: terra di panda, Buddha giganti e il centro commerciale più grande del mondo

Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…

2 settimane ago

Malta Contro Sedentarietà e Obesità: Sei Mesi di Palestra Gratuita per i Giovani

Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…

1 mese ago

Feeling Home: L’Architettura Moderna incontra Funzionalità e Stile in una Villetta Familiare

"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…

1 mese ago

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

2 mesi ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

2 mesi ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

2 mesi ago