Carrie Bradshow in guanti da cucina e foulard: il motivo è confuso ma geniale

Carrie Bradshaw, icona di stile per eccellenza del piccolo schermo, si presenta in And Just Like That con foulard in testa e guanti da cucina. Come è possibile? C’è un motivo molto particolare.

Carrie Bradshaw (alias Sarah Jessica Parker) in un vestito rosa a quadretti, foulard in stile babushka e guanti in lattice lunghi fino al gomito: impossibile? Eh no, si tratta di una incredibile realtà.

Carrie Bradshaw And Just Like Thet look
Foto da Canva

Senza dubbio è questo uno dei look diffusi ancor prima dell’uscita della serie che più hanno destabilizzato (e diciamolo, anche un po’ allarmato) il pubblico.

La prima ipotesi di chi non voleva credere in una caduta di stile della storica protagonista di Sex & The City fu che ci si trovava dannati alla risposta di Carrie Bradshaw al lockdown (ipotesi alla quale avevamo ceduto anche noi: cliccate qui per vedere).

Quando però è finalmente andato in onda l’ottavo episodio di And Just Like That..., l’arcano dietro questa chiacchieratissima mise è stato finalmente svelato.

Scopriamolo allora insieme.

Carrie Bradshaw, sai perché indossa i guanti da cucina in And Just Like That?

Mettiamo subito in chiaro: no, non è il Covid-19 che Carrie sta cercando di evitare con il suo strampalato look.

Carrie Bradshaw significato guanti e foulard
Foto da Instagram @
justlikethatcosmogirl

«Una sera, ho fumato qui dentro e poi tutto puzzava di sigaretta, e io mi sono ritrovata con la voglia di fumare la mattina, a mezzogiorno e mentre dormivo. Ora me ne concedo una al giorno durante una passeggiata intorno all’isolato, con tre fazzoletti in testa e guanti da cucina Playtex. Non posso rischiare di avere quell’odore sui capelli e sulle mani».

Così Carrie spiega il suo nuovo approccio al fumo a Seema (Sarita Choudhury), la superglam agente immobiliare diventata amica per la pelle della nostra Carrie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cinema_cult (@multi_cinema_)

Così, il mistero è ufficialmente risolto. L’insieme di guanti di gomma e foulard sono la risposta di Carrie alla voglia eccessiva di fumo.

Del resto anche lungo le avventure di Sex & The City la supercool Bradshaw ha più e più volte tentato di dire addio al fumo ma sempre con scarsi risultati. Chissà allora che questo buffo outfit non si riveli la vera e propria chiave di volta.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: CARRIE BRADSHAW È TORNATA E CON LE RAGAZZE DETTA ANCORA LEGGE IN FATTO DI MODA

Niente lockdown dunque per le ragazze di And Just Like That… o, quantomeno, niente scomodi strascichi di quel periodo difficile un po’ per tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: IL TUBINO NON È SOLO NERO, CE LO DIMOSTRA CARRIE BRADSHAW E NOI LA COPIAMO

Come sempre la serie ci da risposte geniali a situazioni apparentemente inspiegabili: almeno in questo And Just Like That…rispetta l’eredità di Sex & The City e anche le più critiche non potranno che sottoscrivere.

Impostazioni privacy