Test: dimmi quale star americana sei e ti dirò il tuo stile

Vi siete mai chieste a quale star americana somigliate di più? Sceglietela e vi diremo lo stile che più vi si addice.

Curiose di scoprire la star americana che vi assomiglia di più, non solo a livello caratteriale ma soprattutto a livello stilistico?

fashion test star americana
Foto da Canva

Siamo sicure che la scelta sarà abbastanza difficile, perché sono tutte star di grande rilievo. Scopriamole insieme.

Scegli la tua star e ti dirò chi sei

Provate il nostro fashion test e scoprite chi siete.

fashion test cantanti americane
Foto da Canva

TAYLOR SWIFT

Se la vostra star preferita è Taylor Swift, significa che avete un lato dolce e coccolone, che però non sempre fate intravedere.

Però, non vi lasciate mettere i piedi in testa, nemmeno dai vostri cari. Siete un pò testarde, ma siete le prime che, se riconoscono di aver sbagliato, sono pronte a fare un passo indietro.

Non c’è nulla da fare. Siete le fashioniste del vostro gruppo. Siete sempre al passo con le ultime tendenze e non vi fate mai beccare impreparate: sempre pronte ad indossare l’outfit giusto per qualsiasi occasione, pur rispettando i canoni fashion. (curiose di scoprire le tendenze di questa primavera? Cliccate qui).

LADY GAGA

Se avete scelto lei, allora non passate di certo inosservate, per il vostro carattere, ma soprattutto per il vostro look, spesso esagerato ed eccentrico, sia per quanto riguarda lo stile che il makeup.

Proprio per questo, cercate, in un modo o nell’altro, di essere al centro dell’attenzione, magari con un mini dress succinto ed un makeup extra.

Ma questo a voi non vi tocca assolutamente, vi sentite sicure di voi e non c’è niente e nessuno che potrebbe farvi cambiare idea.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: I MIGLIORI LOOK DEL 2021: DALLA ROYAL FAMILY A LADY GAGA

Miley Cyrus e Katy Perry fashion test
Foto da Canva

MILEY CYRUS

Se Miley Cyrus è la vostra scelta, allora l’eccentricità è ciò che vi rappresenta. Vi piace apparire e brillare di luce propria.

Appariscente e sensuale, il vostro look parla per voi. Amate tutto ciò che scintilla e non vi fermate di fronte a niente e a nessuno.

Ogni scusa è buona per sfoggiare un abito extra attillato e mostrare la vostra magnifica silhouette. Meglio, in ogni caso, se il vostro look include qualche brillante o paillettes. Ora sì che siete pronte per passare un serata all’insegna del ballo e del divertimento sfrenato.

KATY PERRY

Anche se avete dei tratti gentili, spesso e volentieri la vostra ironia non viene compresa fino in fondo, e a volte, purtroppo, finite per ferire altre persone. Proprio per questo motivo, non ci sono mezze misure, o le persone vi amano follemente oppure vi detestano con tutte loro stesse.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: BUON COMPLEANNO KATY PERRY! TI RACCONTIAMO IL SUO STILE IN 5 PILLOLE FASHION

Anche con il vostro look, a volte prendete dei rischi, che potrebbero ritorcersi contro di voi. La sensualità e tutto per voi e cercate di esprimerla in qualsiasi modo, anche se a volte esagerate. Ma questo non vi ferma nello sfoggiare un abito sexy e all’ultimo grido, e perché no, visto che avete fatto 30 fate pure 31. Infatti, spesso, accompagnate il tutto con un tacco super vertiginoso.

Ripercorriamo insieme i look più memorabili di Lady Gaga, raccontati dalla cantante stessa!

Impostazioni privacy