Carrie Bradshaw diventa stilista: la SJP Collection è ciò che abbiamo sempre sognato

Carrie Bradshaw realizza il sogno di tutte le fan e diventa stilista: nasce la SJP Collection, per donne che vogliono essere al top del fashion come lei!

Ce lo siamo chiesti diverse volte e in realtà non ci siamo mai dati una vera e propria risposta: ma cosa ci faceva Carrie Bradshaw nel suo ruolo da giornalista freelance sull’amore quando avrebbe potuto intraprendere un’incredibile carriera nel mondo della moda? Questo forse non lo sapremo mai, ciò che però risulta essenziale è sapere che il nostro sogno è diventato realtà.

sjp collection
Foto da Canva

Carrie ha ufficialmente aperto il suo brand, o meglio, colei che in tutti questi anni le ha prestato il volto e continua a farlo nel revival And Just Like That: Sarah Jessica Parker! Modaiola come Carrie, vivace come Carrie, sognatrice come Carrie. Il personaggio non si è mai discostato poi così tanto da lei, ma ciò che risulta importante è che finalmente possiamo indossare le sue amate scarpe! Ispirate ovviamente a quelle di Sex and The City, eccovi i modelli più belli in assoluto!

Carrie Bradshaw diventa stilista: la SJP Collection propone scarpe iconiche, sfiziose e alla moda

Non succede, ma se succede noi ci teniamo pronti e stavolta è finalmente possibile: possiamo indossare le magnifiche scarpe di Carrie Bradshaw! Sarah Jessica Parker infatti lancia la sua linea personale di footwear SJP Collection, ispirate moltissimo al personaggio che per anni ha interpretato e allo stile tipico di Manhattan, dove la nostra Carrie ha passeggiato diverse volte insieme alle sue ragazze e un bel paio di Manolo Blanhik. Ma perché ci innamoreremo perdutamente delle scarpe della Parker?

sandalo aperto blu navy
Foto da sjpbysarahjessicaparker.com

Perché sono fresche, rievocano tutti i bei ricordi di Carrie pur rimanendo fedeli al carattere stesso di Sarah, che non dimentichiamocelo, anche lei sfocia in un amore sperduto per le calzature. Design sofisticati, a goccia, a punta, bombate arrivando ai classici cruissards ankle boots.

modello simil hangisi
Foto da sjpbysarahjessicaparker.com

Troviamo scarpe per tutti i gusti, per diverse occasioni e nessuna cade mai nel volgare o nel kitsch, ma conservano in modo delizioso lo stile unico della New York anni 90 che, ovviamente e a rigor di logica, ha cambiato profondamente i suoi connotati senza tradire quella tradizioni fatte di velluto, pelle laccata e lucido spontaneo.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: BUON COMPLEANNO HEATHER PARISI! FESTEGGIAMO IL SUO MERAVIGLIOSO STILE IN 5 TIPS

scarpe sarah jessica parker
Foto da sjpbysarahjessicaparker.com

Un nome per ogni footwear, troviamo la Minnie, ankle boot rivestita di diamanti sul ton del grigioperla, troviamo la Lucille, che riprende il cobalto delle Manolo Blanhik Hangisi blue e ovviamente lei: la Carrie, il sandalo a punta di pelle, con laccetti sottili e una fibbia oro delicatissima. 

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: STIVALI NERI: SAI ABBINARLI AL RESTO DELL’OUTFIT? 3 CONSIGLI PER UN RISULTATO TRÈS CHIC

scarpa dedicata a carrie bradshaw
Foto da sjpbysarahjessicaparker.com

Lo stile della Parker si mescola un po’ al suo vissuto con le strade newyorkesi, a braccetto con le sue sorelle Cynthia Nikson, Kim Katrall e Kirstin Davis. Tuttavia la collezione non prevede solo scarpe, ma anche gioielli, profumi, cosmetici e articoli per la casa, per portare un po’ del gusto squisito di Carrie all’interno dei nostri appartamenti che ammettiamolo: vorrebbero sembrare un po’ quello della nostra scrittrice freelance preferita!

Impostazioni privacy