Buon compleanno Heather Parisi! Festaggiamo il suo meraviglioso stile in 5 tips

Oggi, 27 gennaio, Heather Parisi compie gli anni. Festeggiamo la showgirl italo-americana in grande stile.

La ballerina più famosa della televisione italiana compie 62 anni.

Heather Parisi copertina
Foto da @heather_parisi_fanspage

La cantante dell’ormai celebre brano Cicale, nasce a Los Angeles, anche se suo nonno è di origini calabresi.

Fin da giovanissima si appassiona alla danza, tanto da portarla a New York, dove inizia a studiare proprio danza. La grande svolta arriva però nel 1978, quando Heather si trova in vacanza in Italia, più precisamente in Sardegna.

Qui, viene notata dal coreografo Franco Miseria, che la presenta a Pippo Baudo. Un anno dopo, si trova a fare il suo grande debutto televisivo nella trasmissione Luna Park.

La ritroviamo anche alla conduzione della prima stagione di uno dei programmi di punta della Rai, Fantastico, accanto a Loretta Goggi e Beppe Grillo. A lei è stata affidata anche la sigla della trasmissione Disco bambina, che diventa subito una hit.

Per la seconda edizione invece, la sigla viene cambiata e sostituita con il brano diventato oramai un vero e proprio cult, Cicale, cantata sempre dalla Parisi. Insomma, gli anni 80 e 90 sono stati per la showgirl un vero e proprio successo e grazie al suo talento e al suo simpatico accento americano, è riuscita a conquistare il cuore degli italiani.

Noi vogliamo omaggiarla, nel giorno del suo compleanno, con alcuni dei suoi look più belli e più memorabili.

Heather Parisi, una star intramontabile

La showgirl, in questi decenni, è riuscita a sorprenderci, non solo dal punto di vista musicale ma anche da quello stilistico.

Heather Parisi in body
Foto da Getty Images

Qui la ritroviamo in compagnia di Loretta Goggi, con la quale ha presentato la prima stagione di Fantastico. Agli inizi della sua carriera, la showgirl ci ha voluto deliziare con un bellissimo body scintillante e una vertiginosa scollatura, super profonda, soprattutto per il 1979! Non sai come abbinare il tuo body? Clicca qui

Heather Parisi a Fantastico
Foto da Getty Images

Altra puntata di Fantastico, altro stupendo body. Ormai Heather, da ballerina professionista, è abituata a sfoggiare questo genere di outfit. Per l’occasione, la Parisi ha optato per un body a fantasia colorato, che rispecchia perfettamente il suo carattere brioso.

Heather Parisi a Nemicamatissima
Foto da Getty Images

Questa volta la italo-americana ha abbandonato gli outfit di scena e si è presentata alla trasmissione Nemicamatissima con un look elegante e raffinato. La camicetta nera è stata abbinata ad una gonna midi a fantasia floreale. Il tutto completato da un paio di shoes nere, decisamente uniche nel loro genere.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST PERSONALITA’: PREFERISCI IL VESTITO LUNGO, CORTO O MIDI? DIMMELO E TI DIRO’ IL PERCHE’!

Heather Parisi in rosso
Foto da @heather_parisi_fanspage

Qui la showgirl è in compagnia dell’amatissima Raffaella Carrà al programma di Rai 2 Ciao Weekend, andato in onda dal 1991 al 1992. Cosa c’è di meglio di un bel tubino rosso, un look che non abbiamo visto così spesso addosso alla Parisi, ma che le sta d’incanto.

Heather Parisi e Raffella Carrà 1984
Foto da @heather_parisi_fanspage

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: LA GONNA SCOZZESE E’ UN TREND INTRAMONTABILE: COME INDOSSRLA IN BASE ALL’ETA’

Ogni tanto un look più casual e sbarazzino non guasta ed è proprio quello che ha fatto Heather durante il programma del 1984 della Carrà, chiamato per l’appunto, Pronto Raffaella? Per l’occasione, la cantante di Cicale ci ha deliziato con una classica camicetta bianca e un paio di pantaloni scozzesi, accompagnati da una cravatta a fantasia floreale.

Rivediamo la memorabile interpretazione di Heather di Cicale:

Impostazioni privacy