Sonia Bruganelli non ci siamo, i dettagli degli ultimi look sono una catastrofe

Gli ultimi look di Sonia Bruganelli avevano tutti un dettaglio che non è assolutamente piaciuto. Purtroppo questa volta la moglie di Paolo Bonolis ci ha un po’ deluso, vediamo cosa ha fatto

Da lei, sempre così perfezionista e molte volte critiche nei confronti degli altri, alcuni errori non ce li aspettavamo. Alcuni look di Sonia Bruganelli lasciavano un po’ a desiderare.

sonia bruganelli i look peggiori
Foto da Canva e da Instagram @soniabrugi

Non è la prima volta che la moglie di Paolo Bonolis ci delude, impossibile dimenticare il vero disastro di una serata al Grande Fratello Vip di Sonia Bruganelli. E anche negli ultimi outfit c’era qualcosa che proprio non siamo riusciti a digerire.

Sonia Bruganelli scivola su alcuni dettagli degli ultimi look, vediamoli

Non è detto che un personaggio famoso debba essere sempre impeccabile, ma alcuni errori forse andrebbero evitati, vediamo quelli commessi da Sonia Bruganelli.

sonia bruganelli look gfvip
Foto da Instagram @soniabrugi

Uno degli ultimi look sfoggiati da Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip è apparso davvero caotico. Il pantalone con una linea larga sulle gambe forse non andava abbinato con una giacca del genere, sarebbe stato meglio qualcosa di stretto per evitare quest’effetto sciatto. Non ci siamo.

cappello sonia bruganelli
Foto da Instagram @soniabrugi

In quest’occasione Sonia Bruganelli ha indossato un cappello come dire, troppo ‘da turista’? Speriamo che l’abbia fatto solo per una foto ricordo, perché da un personaggio famoso ci aspettiamo qualcosa che sia più di classe, soprattutto per l’ultimo dell’anno, anche perché gli orecchini abbinati fanno una grande festa con il copricapo glitterato.

sonia bruganelli giacca leopardata
Foto da Instagram @soniabrugi

L’animalier è tornato di moda da tempo e piace a tutti noi, ma quando si indossa qualsiasi cosa che abbia questa fantasia, bisogna fare molta attenzione agli abbinamenti. Così anche un paio di orecchini possono stonare e questi scelti dall’opinionista del Grande Fratello Vip, non sembra che si sposino con la giacca, troppo un’accozzaglia.

sonia bruganelli abito bianco e nero
Foto da Getty Images

In quest’occasione Sonia Bruganelli indossava un abito nero e beige molto particolare, con spalline lavorate, il dettaglio che non piace sono sicuramente gli orecchini. Ma se volessimo cercare il ‘pelo nell’uovo’ anche il modello dell’abito appare un po’ troppo largo, un passaggio dalla sarta prima di indossarlo poteva essere una buona idea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: SONIA BRUGANELLI DA SPETTACOLO AL GRANDE FRATELLO VIP

sonia bruganelli camicia stampe
Foto da Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: SONIA BRUGANELLI AL GF VIP E’ UN’ESPLOSIONE DI PIZZO: CHI L’HA VESTITA COSI’?

Anche qui Sonia Bruganelli ha fatto un po’ di confusione, indossando una camicia tutta stampata come quella in foto, la collana con la scritta andava assolutamente evitata per non sembrare un giornale aperto.

Impostazioni privacy