Test personalità colore primavera: dimmi quale colore preferisci e ti svelerò chi sei!

Sei più verde acido, rosa baby, rosso cremisi o giallino? Fai il nostro test personalità e scopri quale colore della primavera ti rappresenta di più!

Hai mai pensato che la scelta specifica di un colore rappresenta molto della tua personalità? I colori vivaci, come quelli primaverili, sono ancora più esplicativi del tuo essere. Prova a fare questo test per capire chi sei davvero.

Primavera test-2
Foto da Canva

Aprire l’armadio e scegliere cosa indossare non sempre è questione di gusti. Spesso il nostro senso sesto è appannato e dobbiamo scegliere il nostro look velocemente. Quando ci sentiamo ispirate però scegliamo i colori in base al nostro stato d’animo e a chi siamo davvero.

La primavera è sicuramente la stagione in cui amiamo di più scegliere capi colorati perché reduci da un inverno in cui non abbiamo fatto altro che indossare capi dalle tonalità scure e allora: quale colore scegliamo?

Test personalità colore primavera: scegli il tuo preferito e ti diciamo chi sei!

Con questo test possiamo scoprire non solo il colore che più amiamo indossare, ma anche cosa dice di noi agli altri quando lo sfoggiamo. Pronte per il test? 

Test personalità
Foto da Canva

A. Rosso cremisi. Questa tonalità di rosso rappresenta quella più chiara e vivace in assoluto ed è molto utilizzata in primavera e in estate. Lo troviamo soprattutto su maglie, blazer e vestiti.

Se ami questo colore e lo scegli con disinvoltura allora sei una donna determinata che ama sedurre e mettersi in mostra. il tuo corpo esprime costantemente sensualità!

B. Il colore verde acido ritorna in tendenza in primavera nel 2022. Tantissime donne amano indossarlo abbinato al nero. Possiamo dire che il suo significato è ben preciso.

Se ne vai matta allora sei una donna che ama le apparenze e tutto ciò che sia superficiale. Il tuo intento è sempre quello di essere notata, a qualunque costo.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI I COLORI CHE DONANO PIU’ ALLE BIONDE? TE LI SVELIAMO NOI!

Test personalità
Foto da Canva

C. Rosa baby. Hai scelto il colore che tutte le donne amano. Una tonalità di rosa perfetta per la stagione primaverile. Inn questo caso ci sono due opzione: sei una donna convenzionale e ti piace il colore simbolo del mondo femminile oppure sei una donna romantica e dolce che ci tiene molto a mostrare il suo alto tenero, soprattutto alle persone che ama con tutto il cuore.

D. Giallino. Una tonalità di giallo non molto marcata. Se ti piace tantissimo questo colore, in tendenza per la prossima stagione, vuol dire che sei una donna timida e riservata, che non ama mostrarsi a tutti, ma solo a chi lo merita davvero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: I COLORI PASTELLO INDOSSATI DALLE INFLUENCER

Le tue doti sono tante, ma sai benissimo a chi farle vedere e a chi noi. Complimenti!

Impostazioni privacy