L’anello che scegli dice come ami: scoprilo con un semplice test

Quale anello scegli di indossare? La risposta che dai dice al mondo come ami, come vivi la passione e la vita di coppia. Scoprilo con il nostro test.

L’anello è il più romantico degli accessori. Non è certo un caso se proprio due anelli sono l’oggetto che gli sposi si scambiano nel loro grande giorno.

TEST ANELLI AMORE
Foto da Canva

Un anello dunque spesso ci parla d’amore e proprio su questo si basa il nostro test di oggi: dimmi che anello scegli di indossare e ti dirò come ami.

Le tipologie di anelli in commercio sono infatti oramai numerose e veramente di ogni genere, una scelta ampia che potrebbe però a quanto pare avere anche un significato importante.

Partecipa allora al nostro test per scoprire se il tuo anello preferito rispecchia il tuo cuore e la tua idea di passione.

Test personalità, dimmi quale anello scegli e ti dirò come ami

Ecco qua sotto quattro diverse tipologie di anello tra cui ti chiediamo di scegliere.

Leggi poi qua sotto per scoprire se la tua scelta ti racconta correttamente o, meglio, racconta la tua idea di amore.

test quali anelli scegli
Foto da Canva

A – Il solitario – Un amore romantico, fatto di impegno e dedizione è il tuo ideale, quello che persegui minuto per minuto. Sei sempre stata l’immagine stessa della fedeltà e sai che quando dai il tuo cuore è per sempre, o almeno così speri ogni volta. Il solitario simboleggia proprio questo impegno, quello che tu speri di poter prendere con un vero e proprio Principe Azzurro

B – Anello artigianale – E’ un vero e proprio pezzo unico, simbolo di quell’unica anima gemella che vai cercando. E’ anche un gioiello creativo, un vero e proprio oggetto d’arte estroso, portatore di quella fantasia con cui vivi la passione e il sentimento: ami sperimentare, giocare, metterti alla prova e percorrere sempre vie inesplorate e stimolanti.

amore e anelli test
Foto da Canva

C – Anello con pietra colorata – E’ un gioiello vivace proprio come te che vivi l’amore come quando avevi sedici anni. Il tuo è un sentimento puro, travolgente, fatto di fiducia e trasporto. Non hai paura di dire “ti amo” e nessuna delusione vissuta in passato può toglierti la certezza che è da sempre il tuo faro guida: tu credi nell’amore, quello vero del “vissero per sempre felici e contenti”

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST: QUALE ANELLO DI PANDORA PREFERISCI? DICCELO E SCOPRI CHI SEI

D – Anello multiplo – E’ un anello appariscente e totalizzante, così come per te lo è il più nobile dei sentimenti. Quando ami lo fai con il corpo e con l’anima,

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST PERSONALITÀ, DIMMI QUALE ANELLO INDOSSI E TI DIRÒ CHI SEI

Ora dunque rispondi con sincerità: il tuo anello preferito sa raccontarti al meglio?

Impostazioni privacy