Buon Compleanno Oprah Winfrey: 5 lezioni di stile della presentatrice americana

Buon compleanno ad Oprah Winfrey che oggi compie 68 anni. Il 29 gennaio 2022 la presentatrice americana spegne le candeline.

La famosa presentatrice, nota soprattutto per il programma Oprah Winfrey Show oggi compie gli anni e vogliamo presentarla con 5 pillole di stile irrinunciabili.

Oprah Winfrey copertina
Foto da Getty Images

Personalità eclettica, talento, presenza scenica e cultura innata, Oprah Winfrey ai suoi 68 anni si presenta come una donna dalle mille sfaccettature. Ha intervistato i personaggi più illustri del mondo dello spettacolo, della politica e di quello artistico.

Oprah Winfrey compie 68 anni: lo stile della conduttrice più ricca del mondo

Oprah è un’icona nel mondo dello spettacolo, ma soprattutto un forno nella cultura in quanto è diventata una donna di successo con una carriera da fare invidia a chiunque. Nata a Kosciusko nel 1954, la Winfrey è tra le dieci conduttrici più pagate del mondo.

E’ sicuramente un’icona anche di stile infatti la rivista “Glag Mag” l’ha nominata la conduttrice televisiva più sexy del mondo.

Oprah Winfrey oscar-
Foto Getty

Impeccabile e icona di stile, Oprah ha conquistato da sempre il pubblico americano. Quello che colpisce di più della conduttrice è sicuramente il suo carisma e l’attraenza, ma anche i suoi look non passano di certo inosservati.

 Oprah Winfrey eventi dress
Foto Getty

La conosciamo tutti come presentatrice televisiva, ma Oprah è stata che attrice e produttrice, possiede uno studio cinematografico, una radio e un canale televisivo. Niente male!

Anche Forbes ha onorato la Winfrey inserendola più volte nelle classifiche delle donne più influenti del mondo con un patrimonio economico miliardario. 

 Oprah Winfrey- conduttrice
Foto Getty

Spettacolare e assolutamente attraente, Oprah Winfrey ha uno stile impeccabile. Nelle serate e agli eventi di prestigio la conduttrice scegli abiti da sera che mettono in evidenza la sua sensualità e l’energia che emana.

E’ in televisione però che Oprah mostra il suo look da vera signora sfoggiando gonne, tailleur e abiti speciali che ne caratterizzano la femminilità e l’eleganza. L’elemento di spicco del suo look è la sobrietà.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: COLAZIONE DA TIFFANY COMPIE 60 ANNI, LE LEZIONI DI STILE CHE HOLLY GOLIGHTLY CI HA REGALATO

 Oprah Winfrey- in tv
Foto Getty

Non dimentichiamo inoltre che la conduttrice adora sfoggiare i tacchi alti che ne evidenziano la silhouette per questo le sfoggia sempre e in tutti i colori.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: VERONICA PEPARINI, UNA VITA DA MAESTRA: ECCO 5 VOLTE IN CUI NON HA INSEGNATO CON STILE

I look serali della Winfrey sono invece all’insegna delle tonalità accese, chic e spesso lunghi fino al pavimento. Un segreto importante della sua bellezza? La sicurezza e l’accettazione del proprio corpo. Se una donna si ama non può che apparire femminile e raffinata, chilo in più, chilo in meno!

Impostazioni privacy