Tensioni questa domenica per tre segni zodiacali sulle spine: attenzione

Una domenica sulle spine per tre segni zodiacali, diciamo che non sarà la giornata che avevate immaginato, massima attenzione, senza avvilirsi troppo. Alla fine domani è un altro giorno

L’oroscopo di questa domenica 30 gennaio 2022 non è dei migliori per tre segni zodiacali, che dovranno fare i conti con un po’ di tensioni che forse non avevano messo in conto. Scopri se fai parte di questo ‘tris negativo’.

oroscopo 30 gennaio 2022 tre zegni zodiacali brutte notizie
Foto da Canva

Prima di procedere con la scoperta dei segni, diciamo un po’ sfortunati questa domenica, possiamo anticiparvi, però, che febbraio sarà un mese incredibile per 3 segni zodiacali. Intanto vediamo cosa dicono le stelle per chi fa parte della tripletta.

Domenica negativa per tre segni zodiacali, scopri se anche tu dovrai fare attenzione in questa giornata

Scopriamo allora le carte e vediamo i tre segni zodiacali per i quali questa domenica sono consigliate prudenza e attenzione.

oroscopo 30 gennaio segno zodiacale ariete
Foto da Canva

ARIETE – Questo weekend per il segno dell’Ariete è davvero da dimenticare, oltre il sabato anche questa domenica sarà una giornata molto tesa. Ed ecco che bisogna avere estrema cautela, soprattutto in amore dove potrebbero riemergere dal passato dei problemi che si credeva fossero stati dimenticati. Il look perfetto per questa giornata deve essere comodo, vi tornerà utile un comodo golf over size che vi avvolgerà e scalderà senza ‘costrizioni’.

oroscopo 30 gennaio segno cancro
Foto da Canva

CANCRO – Carissime del segno del Cancro anche per voi questo non sarà un weekend facile, quelle di sabato e domenica saranno due giornate piuttosto altalenanti. Vi sembrerà di stare sulle montagne russe, ma non è il momento di commettere imprudenze. Il look per affrontare questa domenica ‘turbolenta’? Vestite comode, una bella tuta all’ultima moda potrebbe essere l’ideale.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: QUALI SONO I SEGNI FORTUNATI DELLO ZODIACO? SCOPRI SE IL TUO FA PARTE DEL GRUPPO

oroscopo domenica 30 gennaio segno vergine
Foto da Canva

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ANELLI: GRANDI, MEDI O PICCOLI, TU QUALI USI? RISPONDI E TI DIRO’ CHI SEI

VERGINE – Anche chi è del segno zodiacale della Vergine dovrà avere prudenza questo fine settimana. Meglio non lasciarsi andare, rimandare decisioni importanti ed evitare discussioni di qualsiasi genere che potrebbero assumere risvolti inaspettati e purtroppo spiacevoli. Anche per affrontare questa giornata c’è un suggerimento per il look. Quando intorno ci sembra tutto nero, cosa si fa per sentirsi meglio? Si indossa il bianco, perlomeno il look sarà più leggero. Scegli un paio di jeans di questo colore e un golf di una tonalità chiara o comunque uguale.

Impostazioni privacy