Cynthia Nixon, la famosa Miranda di Sex and the City: ricordate i suoi look? Questi 5 sono davvero un flop

Cynthia Nixon è ancora ad oggi il volto storico di Miranda in SATC, ma ricordate i suoi look? Eccovi i 5 peggiori in assoluto!

Uno dei personaggi più amati di tutta la serie insieme a Carrie Bradshaw, Charlotte York e Samantha Jones: Cynthia Nixon è stata e continua ad essere nel revival And Just Like That il volto di Miranda Hobbs, amatissima dai fan per il suo savoir-faire e il suo carattere frizzante e dinamico.

cynthia nixon look
Foto da Canva

Ci ha letteralmente conquistato con le sue risate e la sua simpatia, di certo ha interpretato in modo meticoloso il personaggio di Miranda, tuttavia in alcune occasioni il suo look è stato davvero agghiacciante. Non si può di certo affermare che sia una vero fashion diva, anzi, a volte ha floppato alla stragrande! Vi va di ricordare insieme i suoi 5 abiti più brutti in assoluto?

Ricordi questi look di Cynthia Nixon? Eccovi i 5 peggiori in assoluto

Il personaggio di Miranda, interpretato dalla nostra Cynthia Nixon è sempre stato molto amato, anche se alcune volte nessuno riusciva a capirla(compresa Cynthia che la interpretava!), tuttavia la nostra cara attrice è riuscita a rimanere nel cuore di tutti noi. L’abbiamo potuta notare fiera e spavalda in Ratched, la serie tv acclamatissima Netflix, ma in fatto di stile purtroppo non sempre ha azzeccato la scelta dei look. Vi ricordate di questi 5 outfit? Sono i più brutti che abbia mai indossato, scopriamoli insieme!

sex and the city
Foto da Getty Images

Iniziamo con questo look total orange, un vero pugno sugli occhi: robe monteau lunghissimo con abbottonatura centrale ton sur ton, spalline dritte e definite, colletto revers squadrato e maniche a palloncino, svasato dall’apertura dei fianchi con annessi stivali arancioni. Insomma, esagerato e non di buon gusto.

stripes dress
Foto da Getty Images

Continuiamo con un altro abito che non solo era piuttosto retrò, ma le conferiva un aspetto  vecchio e trasandato: abito midi sui toni del verde, con righe alternate bordeaux, nere, grigie, blu e bianche. Maniche corte, scollo rotondo e di una classicità demodé che purtroppo…fa parecchio rabbrividire, non ci siamo per nulla!

abito a strice
Foto da Getty Images

Proseguiamo con un altro abito lungo, stavolta in completo stile stripes: collo alto, manica lunga, svasato sul finire e composto da tagli orizzontali con strisce alternate, classico sotto alcuni versi, un po’ troppo per altri. Nonostante i colori del long dress le stiano molto bene, Cynthia non ha saputo valorizzare le forme del suo corpo.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: LA GIACCA PATCHWORIK NON È PIU’ DEMODE’: IL TREND DEL 2022 È SERVITO, PER UNA MODA INTELLIGENTE

premiere cynthia nixon
Foto da Getty Images

Quest’altro abito purtroppo è stato un ennesimo pugno sugli occhi: lunghezza media al di sotto del ginocchio, con stampe a fiori di diverse grandezze, collo a V simil a barca poggiato sulle spalle e dalle forme totalmente inesistenti. Too much sono le parole d’ordine!

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: L’ACCESSORIO PIU’ BIZZARRO DELL’ANNO? IL PICCIONE È PROTAGONITA SULLE PASSERELLE DI MILANO

premiere sex and the city
Foto da Getty Images

Con l’ultimo abito della nostra flop 5 abbiamo la conferma: alla Nixon piacciono le strisce, è assodato! Peccato che per lei non funzionino completamente e questo long dress ce lo dimostra. Il look è piuttosto confuso, senza maniche e con una sola spallina ampia, avvolgente sull’addome e svasato sul finire, i vari patch dell’abito sono tutti di un’unica tonalità e composti da texture a righe sovrapposte. Non proprio da red carpet, bisogna ammetterlo!

 

Impostazioni privacy