Marco Bocci ospite a C’è Posta per Te: i suoi look sono sempre al top

L’attore di Romanzo Criminale è stato ospite a C’è Posta per Te. Festeggiamo il sex symbol italiano ricordando i suoi miglior look.

Marco Bocci ha ormai conquistato il cuore di moltissime italiane.

Marco Bocci copertina
Foto da Getty Images

Il nativo umbro è ormai diventato uno dei sex symbol più amati della televisione italiana. Ormai il pubblico del Bel Paese ha imparato a conoscerlo, grazie ai ruoli interpretati in alcune delle serie di maggior successo.

Basti pensare al personaggio del commissario Nicola Scaloja nel Romanzo Criminale, o quello di Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia – Palermo oggi. Al momento l’attore è impegnato nella nuova fiction di Mediaset Made in Italy, che racconta la moda Anni ’70. Qui Marco recita insieme a Stefania Rocca, Raoul Bova e Claudia Pandolfi. (Per scoprire i look migliori dell’attrice clicca qui)

Sabato 29 è stato ospite di uno dei programmi televisivi di maggior successo, C’è Posta per te, condotto da Maria De Filippi. Come sempre, il nostro sex symbol ha sfoggiato un look meraviglioso, all’altezza di un attore del suo calibro. Per questo, abbiamo deciso di ricordare alcuni dei suoi migliori look.

Marco Bocci e i look da vero sex symbol

Ecco l’attore umbro in tutto il suo splendore.

Marco Bocci in camicia
Foto da Getty Images

Cosa c’è di più elegante di una camicia! Il nostro sex symbol italiano ha sfoggiato questo look classico ed elegante in occasione della Premiere romana della serie tv Fino all’ultimo battito, dove l’attore interpreta il personaggio di Diego Mancini.

Marco Bocci in nero
Foto da Getty Images

Un look alternativo ma pur sempre elegante, grazie anche alla tonalità scura del completo. La giacca regala all’intero outfit un tocco decisamente unico nel suo genere.

Marco Bocci in jeans
Foto da Getty Images

A volte un look casual non guasta ed è proprio quello che ha fatto Marco, che ha deciso di abbinare il classico paio di jeans ad una giacca viola. Non solo, il berretto dona a Bocci quell’aria misteriosa, quella che ci si aspetta, del resto, da un attore del suo calibro.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: I JEANS NON PASSANO MAI DI MODA: COME ABBINARLI IN MODO CHIC

Marco Bocci in floreale
Foto da Getty Images

Ogni tanto, un look a stampa floreale è più che concesso e che completo! L’outfit, firmato Patrizia Pepe, regala al sex symbol un tocco chic ed unico.

Marco Bocci in giacca di pelle
Foto da Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: GIACCA DI PELLE: 5 MODI PER INDOSSARLA IN TUTTE LE OCCASIONI

Non c’è nulla da fare. La giacca di pelle colpisce sempre nel segno e anche questa volta, il look non ha deluso. Marco, ha deciso di completare il suo outfit con una t-shirt bianca ed un paio di jeans.

Impostazioni privacy