Melissa Satta a Verissimo, per il suo blazer ci vuole un intero stipendio

Un blazer doppiopetto meraviglioso quello indossato da Melissa Satta durante l’ultima puntata di Verissimo, peccato che il prezzo non è per comuni mortali.

E’ arrivata nello studio di Verissimo sfoggiando un look color zucchero filato ma dalle linee grintose come una vera e propria Wonder Woman. Melissa Satta ha conquistato tutti già dal suo primo passo nello studio.

Melissa Satta blazer Verissimo
Foto da Canva

Ospite di Silvia Toffanin, la showgirl riapre il doloroso capito della fine della storia d’amore con Kevin Prince Boateng avvenuta più di un anno fa:

“Ora sto bene anche se è un dolore che rimane sempre. Ho sofferto molto, è stato un duro colpo perché non me l’aspettavo e perché non è stata una mia scelta. È andata così ma oggi sono molto felice. L’importante è avere un obiettivo comune che nel nostro caso è Maddox e sta andando bene”.

Anche le parole più difficili vengono espresse da Melissa Satta con la sua consueta eleganza, un fascino interiore che da sempre si esprime anche esteriormente attraverso scelte di stile sempre all’insegna della raffinatezza.

Esempio perfetto è il delicato blazer rosa che completa l’outfit sfoggiato durante questa intervista, un capo che la showgirl abbina quasi a contrasto con pantaloni e top dal taglio sportivo e grintoso.

Il look è interamente sui toni del rosa e il blazer in particolare appare come un delicatissimo confetto. Ma sapete tanto fascino quanto costa? Be’, per molti non basterebbe uno stipendio.

Sai quanto costa il blazer rosa di Melissa Satta?

Un capo dalle linee morbide e pulite, con chiusura doppiopetto e bottoni neri a contrasto. Un semplice blazer rosa verrebbe da pensare eppure il capo scelto da Melissa Satta costa una fortuna.

Melissa Satta blazer Verissimo
Collage foto da Instagram @verissimotv

La giacca appare appena leggermente avvitata, con quattro tasche sul davanti quasi a mo’ della moda uomo, e il classico collo con annesse punte.

Un capo senza vezzi ma il cui straordinario impatto è dovuto esclusivamente alla squisita fattezza e alla qualità dei tessuti, tutte cose che, come ben sappiamo, si pagano a caro prezzo nel mondo della moda.

Melissa Satta Blazer Stella McCartney
Foto da Instagram @closet_italy

Prima allora di svelare il costo di questo capo ve ne comunicheremo la griffe, un nome che ià di per sé vi farà capire attorno a quali cifre ci aggiriamo.

La giacca scelta da Melissa Satta è infatti firmata Stella McCartney, un nome che ci parla di alta moda sostenibile oramai da tempo immemore.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: STRISCIA LA NOTIZIA, LA EX VELINA MELISSA SATTA IRRICONOSCIBILE: ECCO COM’È DIVENTATA

Indagando poi sul web abbiamo scoperto anche il prezzo del blazer doppiopetto, e qui la storia si fa decisamente più impegnativa. €1.225,00, in pratica uno stipendio medio italiano.

Certo, la resa è semplicemente sublime ma l’investimento è anche di quelli che si fanno sentire.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: MELISSA SATTA MERAVIGLIOSA IN ARGENTO, COPIAMO IL SUO LOOK CON MENO DI 40 EURO

Un capo non per tutti dunque quello proposto da Melissa Satta a Verissimo, una scelta che per i più resterà un sogno. Ma che gran bel sogno!

Impostazioni privacy