La moda in tv: gli outfit più belli delle serie più amate

La moda in tv da sempre ci ispira e ci incanta, non solo con i film, ma anche con le serie tv: ecco gli outfit più belli di quelle più amate in assoluto!

Moda e mondo dello spettacolo da sempre vanno a braccetto, anzi, corrono leggiadre su prati in fiori di trend e collezioni inestimabili. Uno scenario fantastico certo, ma che è tuttavia pura realtà poiché lo stile dei personaggi che abbiamo più amato nelle serie tv ci ha ispirato nella vita di tutti i giorni, è inutile negarlo.

moda in tv
Foto da Canva

Così come in musica e nel cinema, il piccolo schermo ci ha deliziato con storie incredibili, fatte d’amore, amicizia, legami solenni ed eterni, che rimarranno nel nostro cuore, continuando a far vivere i personaggi all’interno delle loro storie, immaginandole in un modo incredibile. Ma lo stile non si immagina, lo abbiamo potuto assaporare con gli occhi, ecco perché oggi vogliamo svelarvi gli outfit più belli delle migliori serie tv, scopriamoli insieme!

La moda in tv da sempre ci ispira: ricordate questi outfit delle migliori serie tv?

Alcune serie tv ci hanno sicuramente stregato in fatto di trama e intrighi tra personaggi, altre ancora invece ci hanno letteralmente fatto innamorare dello stile di ognuno di loro, con la moda come sfondo, che non è solo un contorno goloso, ma il primo piatto per eccellenza. Alcune le conoscerete di certo, altre forse no, ma è indiscutibile quanto ci abbiano segnato per trama e soprattutto outfit sfiziosi e ricercati. Perché non scopriamo quindi quelli più belli delle migliori serie mai viste in assoluto?

locandina serie tv anni 90
Foto da Getty Images
  • Sex and the City: non potevamo aprire la nostra scaletta con lei, la serie tv per eccellenza che ci ha deliziato con abiti mozzafiato, scarpe pazzesche e stili intramontabili. Sex and the City parla di ragazze che si son trasformate in donne forti e audaci, con un percorso incredibile e che di certo è stato affiancato dalla moda. Come dimenticare la gonna in tulle e il top aderente indossati da Carrie Bradshaw nella famosissima sigla? O le Jimmy Choo di Charlotte e le Manolo Blanhik Hangisi del film con cui Carrie sigilla il suo patto d’amore con Mr. Big. La serie tv è stata un viaggio iconico nella moda e persino il suo sequel And Just Like That ci sta regalando emozioni di puro stile!

    emily in paris
    Foto da Pinterest_passarelando
  • Emily In Paris: cosa accomuna Lily Collins con Sarah Jessica Parker di SATC? La costumista Patricia Field! Sia che per la prima, che per questa nuova freschissima serie troviamo abiti sensazionali e ciò che ci ha insegnato sicuramente Emily è un prezioso ritorno al mix and match. Le righe si mescolano ai pois, i quadrati al pied de poule e tutta la serie è contornata da uno stile parigino molto sofisticato e chic. Seppur la serie sia stata etichettata come un profondo cliché, gli abiti non lo sono affatto e ce ne siamo tutti perdutamente innamorati!

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: SEXY COME DILETTA LEOTTA CON MENO DI 45 EURO? SI PUO’, COPIAMO IL LOOK

serena van der woodsen
Foto da Pinterest_edits
  • Gossip Girl: una serie fatta d’amore, di sex appeal, di crescita interiore e quella giusta dose di frivolezza. Gossip Girl ci ha insegnato la moda très chic, fatta di fiocchi, cerchietti, ballerine e mocassini, gonne longuette e a campana, camicette di seta rigorosamente indossate tra le fasce e quel savoir-faire un po’ London nello stile davvero incredibile. Con Blair e Serena il nostro guardaroba è stato fortemente condizionato da uno stile unico!

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: CARRIE BRADSHAW DIVENTA STILISTA: LA SJP COLLECTION È CIO’ CHE ABBIAMO SEMPRE SOGNATO

moda outfit in tv
Foto da Pinterest_popculturemadness
  • Will&Grace:come non citare lei, la famosissima serie tv anni 90 che aveva ampiamente anticipato i tempi con tematiche che se ad oggi possono apparire del tutto scontate e alla portata di tutti i giorni, in quegli anni erano ancora fortemente taboo e ‘da zittire’. Non potremo mai dimenticare la serie tv per la fantomatica presenza scenica di Jack, il sex appeal di Will e ovviamente gli outfit di Grace, a volte forse un po’ scialbi, ma che appartenevano al guardaroba di ogni donna comune. Sarà impossibile dimenticare gli infiniti blazer e tailleur di Karen, con la sua incredibile simpatia che ci ha fatto morire dal ridere!
Impostazioni privacy