Sexy come Diletta Leotta con meno di 45 euro? Si può, copiamo il look

Diletta Leotta è una vera bomba sexy, la giornalista di Dazn sorprende con qualsiasi cosa che indossa e uno dei suoi ultimi look è davvero da togliere il fiato. Copiamolo con meno di 45 euro

Essere sensuale come Diletta Leotta non è mai stato così semplice, la bella giornalista sfoggia sempre outfit molto succinti che mettono in risalto le sue straordinarie curve, guadagnando ogni volta il plauso di tutti.

copia il look di diletta leotta 28012022-ciaostyle.it
Foto da Canva e da Instagtram @dilettaleotta

 

Non è la prima volta che Diletta Leotta lascia tutti a bocca aperta e diciamo che anche con quest’outfit non è stata da meno. Vediamo come copiare il look dell’inviata di Dazn con due semplici mosse.

Copia il look di Diletta Leotta con meno di 45 euro

Ecco Diletta Leotta in tutta il suo splendore, uno degli ultimi look scelti è molto piaciuto, soprattutto al pubblico maschile. Ma anche le donne prendono ispirazione dagli outfit della bella giornalista, questa volta copiarle il look non è mai stato così semplice.

diletta leotta vestito elegante velluto nero
Foto da Instagram @dilettaleotta

Diletta ha conquistato tutti con un abito davvero molto sensuale. Un vestito di velluto nero liscio, molto aderente, con un’ampia scollatura sul seno. Il capo è lungo fino al ginocchio e ha uno spacco posteriore che potremmo definire ‘il tocco di grazia’.

La bella Leotta ha poi abbinato un paio di decolleté di camoscio nero a punta, con tacco rigorosamente a spillo e vertiginoso. Per l’occasione ha deciso di pettinarsi con uno chignon morbido, lasciando cadere due ciuffi sul volto. Il make up era molto leggero con un rossetto leggermente rosso per colorare le labbra. Ebbene possiamo copiare il look di Diletta con meno di 45 euro, vediamo come.

vestito velluto nero aderente e decolleté neri
Foto da sito Shein e Zalando

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: DILETTA LEOTTA, PERSINO I SUOI JEANS SONO UNA FOLLIA. SCOPRI QUANTO COSTANO

Ecco un vestito molto simile a quello di Diletta Leotta, in velluto liscio nero, aderente e con una grande scollatura il seno che farebbe girare la testa a chiunque. Una vera bomba. Il prezzo di quest’abito, in vendita su Shein, è di 19 euro.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: DILETTA LEOTTA NE FA UNA DELLE SUE: QUESTA NON POSSIAMO FARGLIELA PASSARE LISCIA

Se non si posseggono un paio di decolleté neri, scarpe fondamentali nell’armadio di ogni donna, ecco un paio in vendita su Zalando. Con punta, tacco alto e di tessuto scamosciato, il prezzo è di 19,19. Così con esattamente 40,20 euro sarà possibile replicare il look di Diletta Leotta.

Impostazioni privacy