Ricordate Susanna Messaggio? Oggi compie 58 anni ed è una donna nuova

Tutti la ricordiamo al fianco di Mike Bongiorno in programmi quali Telemike, Superflash e Bis. La carriera di Susanna Messaggio è però andata poi ben oltre e oggi, nel giorno del suo compleanno, vogliamo scoprire se e come questo tempo l’ha cambiata.

Una lunga carriera televisiva ma anche un percorso da giornalista e tanti progetti coltivati lontano dal palcoscenico pubblico, Susanna Messaggio è sempre stata un vero e proprio vulcano di idee ed energia. Oggi compie 58 anni: scopriamo come è diventata!

quanti anni compie Susanna Messaggio
Foto da Canva

Tutti la ricordiamo in minigonna succinta, con i lunghi capelli neri e un sorriso contagioso.

Così Susanna Messaggio ha iniziato la sua carriera, lanciata per lo più dalla collaborazione con Mike Bongiorno che in più programmi l’ha voluta al suo fianco.

Poi la ragazza ha imparato a camminare con le sue gambe, coltivando passioni personali e giungendo oggi a spegnere ben 58 candeline con la consapevolezza di esser diventata una donna con la D maiuscola.

Sarà ancora la Susanna che tutti ricordiamo? Oggi proviamo a scoprirlo insieme.

Buon compleanno Susanna Messaggio: visto come è cambiata?

In occasione del suo compleanno, andiamo a vedere come il look di Susanna Messaggio è cambiato negli anni: la showgirl che tutti abbiamo amato sarà una donna nuova? State a vedere!

susanna messaggio ieri
Foto da Instagram @susanna.messaggio

Come dettava la moda dell’epoca, Susanna Messaggio era una vera e propria fan di gonne cortissime, magliette aderenti e di tutto ciò che sapeva rendere la sua femminilità semplicemente prorompente.

Il tempo passato ha ovviamente modificato questo suo approccio al mondo dell’abbigliamento ma dobbiamo anche ammettere che alcune “tendenze” sono rimaste ben radicate.

susanna messaggio oggi
Foto da Instagram @susanna.messaggio

A giudicare dal suo profilo Instagram e dalle ultime apparizioni sul piccolo schermo, Susanna Messaggio fa ancora della seduzione il suo cavallo di battaglia.

Le minigonne si sono fatte un po’ più lunghe e meno aderenti, spesso sostituite anche da qualche pantalone, le magliette sono divenute bluse più morbide ma il look della showgirl è sempre iperfemminile e con quel tocco sexy ma raffinato che non guasta mai.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SANREMO 2022 STA PER INIZIARE, RICORDATE I 5 LOOK PIÙ BELLI DELLA SCORSA EDIZIONE?

Complice un costante allenamento, Susanna si può infatti abbondantemente permettere di mettere ancora in luce gambe e braccia ben toniche, cosa che le altre la possibilità di non rinunciare a capi più corti e meno coprenti.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SONIA BRUGANELLI NON CI SIAMO, I DETTAGLI DEGLI ULTIMI LOOK SONO UNA CATASTROFE

Il suo guardaroba rimane così frizzante, variegato e con un tocco sexy che addosso a lei non appare mai volgare o eccessivo.

Per la serie, 58 anni e non sentirli. Che dire? Tanti auguri Susanna.

Impostazioni privacy