Come abbinare il cappotto celeste: must have dell’ineverno 2022

Il cappotto celeste è un capo must have dell’inverno 2022, ma come abbinarlo nel modo migliore? Vediamo alcuni semplici suggerimenti.

Oltre al cappotto cammello per quest’anno è imperdibile il cappotto color celeste. E’ un must have che ogni donna de ve avere per essere veramente al top.

abbinare cappotto celeste-31012022-ciaostyle.it
Foto Canva

Il cappotto azzurro si presta bene a diversi tipi di outfit, dal più formale a quello meno. In base all’occasione potrete riadattarlo come più vi piace.

La particolarità di questo cappotto è quella di essere adatto anche a diversi tipi di colori perché sta bene sia con tonalità neutre che con colori accesi.

Cappotto celeste must have dell’inverno 200: come abbinarlo

Con il bianco, con il beige, con pantaloni o gonne, scopriamo come abbinare al meglio il cappotto celeste, tanto amato anche dalle Reali come Kate Middleton.

Abbinamento cappotto celeste
Foto Canva

Perfetto per un look da serata va a coprire vestiti e gonne lunghe dando un tocco chic. Sappiamo bene che quando arrivano i saldi speriamo subito di trovare in offerta i nostri cappotti tanto amati e di acquistare i modelli più belli di sempre.

I cappotti sono tra quegli acquisti che più ci piacciono perché riusciamo ad abbinarli con diversi tipi di look. Sia da sera che da giorno con jeans, t shirt e gilet, sono davvero unici come copriabiti.

Il color celeste, che quest’inverno si è imposto con forza, va benissimo con l’outfit informale da jeans e maglioncino con sotto sia un paio di tronchetti dal tacco basso che delle sneakers. Provare per credere!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: QUANTO COSTA IL CAPPOTTO PERFETTO DI BELEN RODRIGUEZ? 

cappotto celeste abbinamento
Foto Canva

Uno dei colori che meglio si abbina con il celeste è sicuramento il nero. Un cappotto azzurro regular, senza bottoncini, può sicuramente stare perfettamente su un look total black. Perfetto anche per un outfit premaman perché è scoperto sul davanti. Unico difetto: non copre proprio tantissimo dal freddo.

Sicuramente è un grande cavallo di battaglia in tendenza per questa stagione sia per il bellissimo colore, che richiama direttamente al freddo invernale, che per le molteplicità di look a cui si presta. Perfetto nella versione con corda come lo stipe del classico cappotto di Max Mara, anche con i jeans larghi, sia a campana che flare.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CAPPOTTO CAMMELLO MAX MARA, SAI QUANTO COSTA IL CAPO PIU’ AMBITO DELL’INVERNO

Insomma questo tipo di giacca dona colore, luce, un tocco glam a ogni outfit e tutte le donne ne vanno matte. Non possiamo proprio sopravvivere questo inverno senza acquistare un cappotto celeste. Siete d’accordo? 

Impostazioni privacy