Che tempo che fa, Luciana Littizzetto lascia tutti sbalorditi

La comica più amata della Rai ci ha intrattenuto con il suo umorismo e la sua perspicacia. Ma a volte, il suo look, non ci ha così colpito.

Quante volte le sue battute ci hanno intrattenuto e fatto sorridere.

Luciana Littizzetto copertina
Foto da Getty Images

Ormai la Lucianina nazionale abbiamo imparato a conoscerla molto bene, grazie soprattutto alla sua longeva partecipazione al programma Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio.

Torinese doc, fa il suo debutto televisivo nel 1992 in Su la testa!, mentre nel 1993 è in Cielito Lindo insieme a Claudio Bisio.

Questi anni sono quelli che segneranno la carriera della comica, che diventerà, nel giro di poco tempo, uno dei personaggi più richiesti del momento. Seguiranno una serie di programmi di gran successo, tra cui Mai dire gol, Quelli che il calcio, Mai dire Domenica e Le Iene.

Nel 2013 e nel 2014 arriva a condurre il Festival di Sanremo, in compagnia di Fabio Fazio. Non solo, dal 2015 al 2017 è stata anche giurata di un altro programma di successo, Italia’s Got Talent.

Curiosa di scoprire i look più criticati del Festival di Sanremo? Clicca qui

Durante la sua carriera televisiva, abbiamo visto la Littizzetto sfoggiare dei look eleganti e a volte perfino eccentrici. Però, a volte la comica non è riuscita nel suo intento.

Luciana Littizzetto, look da bocciatura!

Non sempre la nostra comica è riuscita a colpire nel segno in termini di stile.

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa
Foto da Getty Images

Con i suoi immancabili boots neri, la torinese doc ha deciso di indossare una blusa semi-trasparente, insieme a dei pantaloni midi dalla stampa piuttosto bizzarra. Diciamo che questo look non rientra tra i suoi migliori.

Luciana Littizzetto in abito
Foto da Getty Images

Anche questo mini dress non convince fino in fondo. La stampa dell’outfit non le dona assolutamente. Cara professoressa, questo look rischia la bocciatura!

Luciana Littizzetto in rosa
Foto da Getty Images

Nulla in contrario con i classici pantaloni neri, ma la blusa rosa poteva risparmiarsela. Sarà la tonalità, sarà la linea, ma il look non convince fino in fondo.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CAMICIA, T-SHIRT O BLUSA? DIMMI COSA INDOSSI E TI SVELERO’ UN LATO DEL TUO CARATTERE CHE NON CONOSCI

Luciana Littizzetto in verde
Foto da Getty Images

Luciana, ma come ti sei vestita? Tra tutte le tonalità che potevi scegliere hai optato proprio per questo verde? Inoltre, l’abito non ti dona proprio.

Luciana Littizzetto in stile animalier
Foto da Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ANIMALIER, COME ABBINARLO? ECCO A VOI 5 LOOK PER 5 DIVERSE OCCASIONI

Diciamo che nemmeno lo stile animalier non convince, almeno sulla comica torinese. La Littizzetto, questa volta, ha voluto completare il suo look con le classiche calze a rete e gli immancabili stivaletti neri.

Ecco quali sono le ultime tendenze della moda secondo la comica:

Impostazioni privacy