Test personalità: dimmi quale profumo scegli e ti dirò che donna sei

Ogni donna ha il suo profumo preferito ma non sempre è consapevole di quanto ciò dica di sé: il nostro test di oggi te lo svelerà.

Il profumo è un vero e proprio must per ogni donna, una parte imprescindibile di qualsiasi look sebbene non visibile ma chiaramente percepibile.

test profumo donna
Foto da Canva

Il profumo che ogni donna ama sfoggiare dice molto in effetti della sua personalità, del suo modo di essere e di come intende esprimere la propria femminilità.

Dimmi che profumo scegli, dunque, e ti dirò che donna sei. Questo il presupposto da cui parte il nostro test di oggi.

Test, che profumo scegli?

Ecco qua sotto quattro classici del mondo dei profumi, quattro opzioni egualmente affascinanti ma molto diverse tra loro. A voi ora la scelta e poi potrete scoprire che cosa questa fragranza dice di voi.

test scegli il profumo
Foto da Canva

A – Donna classica – E’ il profumo di Marilyn Monroe e ciò già la dice lunga. Il vero e proprio classico, quello che ci parla di una famme fatale di altri tempi, seducente, e legante e con un fascino che non conosce la via del tramonto. La donna che ama lo stile classico e evergreen ha in Chanel numero 5 la sua sicura ancora di salvezza.

B – Donna dinamica – Un profumo frizzante, raffinato, morbido ma al tempo stesso persistente. Narciso Rodriguez For Her è un classico immortale, affascinante e con una scendente particolare sulle ragazze più giovani. E’ infatti un profumo che ci parla di spensieratezza, di una donna sempre in giro e pronta per tante nuove esperienze: un profumo avventuroso per una donna avventurosa.

profumo che donna sei
Foto da Canva

C – Donna romantica – Un profumo delicato, avvolgente, con quella nuance rosa che ci parla subito si uno spirito romantico. La donna che sceglie Miss Dior è una sognatrice, colei che cerca il Principe Azzurro e confida in un futuro fatto di unicorni e zucchero filato. Uno spirito etereo che certo non vive di illusioni ma sa far volare il cuore e la fantasia

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: I CINQUE PROFUMI DA DONNA CHE HANNO FATTO LA STORIA: LI CONOSCETE?

D – Donna grintosa – Un profumo intenso, deciso, che già dalla confezione trasmette tutta la sua anima da pantera. La donna che sceglie Black Opium di Yves Saint Laurent o similari è un’anima libera, effervescente e soprattutto battagliera, sa ciò che vuole e semplicemente agisce di conseguenze, centrando sempre l’obiettivo.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: UN OLIO DAL LONTANO ORIENTE PROTEGGE I CAPELLI E LI RENDE SEMPRE MORBIDI, SANI E LUMINOSI

La prossima volta che sceglierai il tuo profumo ribadirai la medesima decisione? Forse ora avrai nuovi parametri per il tuo acquisto.

Impostazioni privacy