Achille Lauro a Sanremo 2022 risparmia sul look ma non sulla polemica

Tra gli artisti più attesi del Festival di Sanremo c’era senza dubbio lui, Achille Lauro, un performer oltre che un cantante che non ha disatteso affatto le aspettative.

Senza dubbio era il più atteso, quantomeno perché con lui lo spettacolo è sempre garantito. Achille Lauro non ha disatteso le aspettative.

Achille Lauro look
Foto da GettyImages

Stupire, provocare, sconcertare e far riflettere: queste le missioni che il cantante romano da tempo persegue senza sosta.

Anche in questa edizione 2022 del Festival di Sanremo gli obbiettivi sono rimasti gli stessi e, a giudicare da questa prima esibizione, saranno senza dubbio centrati.

Ecco come è andato l’esordio di Achille Lauro sul Palcoscenico del Teatro Ariston.

Achille Lauro sul palcoscenico di Sanremo colpisce ancora

Look stravaganti e performance all’insegna della provocazione sono anche quest’anno il marchio di fabbrica delle performance sanremesi di Achille Lauro.

Achille Lauro prima esibizione Sanremo
Foto da Instagram @
sanremorai

Lo scorso anno era stato ospite fisso e con i suoi oramai celebri quadri aveva rubato il cuore del pubblico italiano.

Ora Achille Lauro torna a Sanremo e lo fa con il botto.

Ammettiamolo però: l’outfit è decisamente minimal. Niente mantelli vellutati o abiti tutti ricami. Achille Lauro arriva a Sanremo a torso nudo, con dei pantaloni in pelle dall’anima squisitamente rock.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

La vera bomba arriva però sulla fine della performance. Achille Lauro si autobenedice: acqusantiera d’ordinanza e un’abbondante ondata di acqua piove sulla sua testa.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: DALLA TUTINA DI ACHILLE LAURO ALLA FARFALLINA DI BELEN: QUANDO SANREMO HA DATO SCANDALO

Il caos è garantito, le chiacchiere anche e le polemiche già impazzano.

Qualcuno lo definirà dissacrante, a altri un vero artista per noi rimane un cantante sempre interessante da seguire.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: NOEMI TORNA A SANREMO, MA RICORDI LA GAFFE DEL LOOK DELL’ULTIMA VOLTA?

Piedi nudi e pantalone in pelle sono infatti una scelta tanto semplice quanto sempre vincente, graffiante e perfetta per lasciare l’attenzione lì dove Achille Lauro vuole: sulla performance.

Impostazioni privacy