Noemi torna a Sanremo, ma ricordi la gaffe del look dell’ultima volta?

Questa sera parte il Festival di Sanremo 2022, in attesa di conoscere gli outfit che sfoggerà la bella Noemi, vediamo alcune gaffe che la cantante ha fatto nella scelta dei look, sperando che all’Ariston faccia di meglio

Noemi sarà una delle cantanti in gara al Festival di Sanremo 2022, raggiante come non mai, aspettiamo di conoscere i suoi look. Intanto, però, non abbiamo potuto fare a meno di notare qualche erroruccio.

noemi outfit peggiori cantante
Foto da Canva e daI Instagtram@noemi

Grazie a una dieta Noemi ha perso oltre 15 chili e ormai sfoggia una forma perfetta, ma i look non sono sempre all’altezza. Scopriamo quando la cantante ha fatto flop.

In attesa di conoscere i nuovi look di Noemi al Festival di Sanremo, ricordiamo alcuni errori imperdonabili

Grinta da vendere sul palcoscenico e una voce meravigliosa, anche a Noemi può capitare di sbagliare nella scelta dei look e questa volta l’ha fatto davvero.

noemi abito crema a fascia
Foto da Instagram @noemi

Ecco un abito crema dal dubbio gusto. Partendo dalla scelta del colore che forse non è proprio il migliore per chi come la cantante ha una carnagione così chiara. A non piacere però è anche la linea di un vestito che non si comprende bene cosa voglia essere.

noemi vestito nero con decori
Foto da Instagram @noemi

Quest’abito nero fa pensare un po’ alla frase “Vorrei ma non posso”. La linea è molto elegante e minimal, ma questi decori sparsi un po’ qua e un po’ là lo fanno apparire estremamente spoglio e cupo, a questo vestito manca la luce.

noemi completo rosso
Foto da Instagram @noemi

Chi ha il colore di capelli di Noemi non dovrebbe indossare mai il rosso, è una regola. Qui la cantante l’ha fatto e anche in un modo che non è piaciuto, il tailleur ha una bella linea ma la maglia indossata sotto la giacca ricorda un po’ quella del pigiama. Ci dispiace, ma non ci piace proprio.

corpetto strass e pantalone noemi
Foto da Instagram @noemi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: SANREMO GIOVANI, SAPETE QUANTO COSTA L’ABITO DI NOEMI? IL PREZZO E’ DAVVERO ALLE STELLE

Questo look aveva le potenzialità giuste, bel pantalone a vita alta e corpetto, ma l’abbinamento non piace proprio. Non si comprende se il top sia nero e dunque stonerebbe non poco con il pantalone blu, ma anche tutti quegli strass sono eccessivi. Sarebbe stato meglio scegliere un altro capo da abbinare.

noemi pantalone verde e tshirt
Foto da Instagram @noemi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: IL FESTIVAL DI SANREMO OMAGGIA RAFFAELLA CARRA’: 5 CURIOSITA’ SULL’INTRAMONTABILE ICONA DI STILE

Infine Noemi ci ha deluso con un look casual. Se è vero che in casa ci si può lasciare un po’ andare, bisogna sempre avere gusto. E qui con un pantalone verde con banda laterale e maglia bianca con tante bocche rosse, diciamo che la cantante non ne ha avuto abbastanza.

Impostazioni privacy