Tanti auguri Harry Styles! Festeggiamo il suo stile impeccabile

Oggi, 1 febbraio, il cantante del momento compie gli anni. Noi vogliamo festeggiarlo ricordando il suo stile unico ed estroso.

L’ex membro di una delle band più famose al mondo, oggi compie 28 anni.

Harry Styles copertina
Foto da Getty Images

Eh già, in così poco tempo Harry è riuscito a raggiungere un successo planetario, prima come membro dei One Direction e poi come cantante solista.

La sua carriera però è iniziata presto, quando non era ancora maggiorenne. Infatti, nel 2010 Styles ha partecipato alle audizioni di X Factor, programma che ha poi sfornato la celebre boy band, conquistando fin da subito il cuore di moltissime ragazzine.

Nel 2016 invece, il cantante inizia la sua avventura da solista, esordendo con il brano Sign of the Times, singolo incluso nel primo album. Nel 2019 invece, è uscito il secondo album, Fine Line.

Harry è conosciuto non solo per le sue meravigliose doti musicali ma anche per il suo look, spesso unico nel suo genere. Noi vogliamo festeggiarlo, nel giorno del suo compleanno, ricordando alcuni dei suoi look migliori.

Harry Styles, una moderna icona di stile

Il cantante riesce sempre a sorprenderci con i suoi outfit estrosi ma pur sempre eleganti.

Harry Styles in moto
Foto da @harrystyles

Cosa c’è di meglio di un look trasgressivo e di una moto? Harry Styles con un look a dir poco spettacolare: un pantalone a zampa viola e un top strappato che mette in mostra i suoi innumerevoli tatuaggi.

Harry Styles in abito
Foto da Getty Images

Non si tratta di un concerto di Harry Styles se almeno una volta, nel corso della serata, il cantante non sfoggia un look così particolare ed eccentrico. Bisogna dire però, che ad Harry sta bene qualsiasi tipo di outfit, incluso questo mini dress con collant rossi e ballerine abbinate.

Harry Styles ai BRIT Awards
Foto da Getty Images

In occasione dei BRIT Awards del 2021 il solista ha optato per un completo elegante ma con un tocco eccentrico e unico nel suo genere. Non solo la fantasia dell’outift rispecchia la personalità del cantante, ma Harry ha deciso di abbinarci anche un mini bag marrone, molto in voga in questa stagione invernale.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: 5 BORSE A MANO, DAI MODELLI GRANDI A QUELLI PIU’ PICCOLINI, MUST DEL 2022

Harry Styles con boa
Foto da Getty Images

Qui Styles sfoggia il suo immancabile boa (questa volta ha optato per un verde) e lo ha fatto indossando un look total leather, che ogni tanto non guasta.

Harry Styles con collana
Foto da Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ORECCHINI, COLLANA, BRACCIALE O ANELLO? DIMMI CHE SCEGLI E SCOPRI CHI SEI

Il britannico è conosciuto anche per i suoi meravigliosi accessori che decide ogni volta di abbinare ai suoi stravaganti look. Questa volta, Harry ha puntato per un collana di perle, che si accosta molto bene con il resto del look.

Impostazioni privacy