Orecchini, collana, bracciale o anello? Dimmi che scegli e scopri chi sei

Se dovessi scegliere, preferisci indossare un paio di orecchini, una collana, un anello o un bracciale? Sai che la tua decisione svela molto di te stessa? Rispondi alla domanda e scopri qual è il tuo profilo

Gli accessori sono un modo per impreziosire i nostri look, non sempre però si sceglie di indossarli in modo abbinato e capita che se si mette un bracciale, magari si lascia a casa un anello o viceversa.

orecchini bracciale collana anello cosa indossi
Foto da Canva

Ebbene la scelta di uno piuttosto che un altro dicono molto su chi si è veramente. Le preferenze nei look che sfoggiamo significano sempre qualcosa, vediamo di che si tratta.

Quale accessori indossi? Orecchini, bracciale, anello o collana? Rispondi e scoprirai chi sei veramente

Anello, collana, bracciale o orecchini? Se devi scegliere un accessorio da indossare, quale preferisci? Cosa metti per impreziosire i tuoi look il più delle volte? Rispondi alla domanda e scopri chi sei.

risposte fashion test accessori
Foto da Canva e da sito Stroili

A. Se hai risposto A., dovendo scegliere preferisci indossare un anello. E’ questo l’accessorio che usi per completare il tuo look. Magari preferisci mettere un anello molto grande e appariscente, che risalti su un outfit monocolore. Sei una persona legata alle tradizioni, cui non rinunceresti per nulla al mondo, sei sensibile e anche molto leale.

B. Se hai scelto la lettera B. preferisci le collane, magari ti piace indossare con una camicia un po’ sbottonata o una maglia con uno scollo a goccia. Sei una conquistatrice, ti piace colpire chi hai davanti e lasciare un segno, senti il bisogno di protezione e la collana attorno al collo nei tuoi look ti fa sentire al sicuro.

C. Se hai risposto con la lettera C. ami i bracciali, di qualsiasi genere. Ti piace che si intraveda sotto una blusa con una manica arrotolata, piuttosto che con una t-shirt a maniche corte. Sei una donna coraggiosa e forte, il bracciale per te è un simbolo della tua tenacia, ami le sfide e le avventure.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST PERSONALITÀ: DIMMI CHE MAGLIONE PREFERISCI E TI DIRÒ CHI SEI

anello da donna
Foto da sito Stroili

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST, DI CHE COLORE INDOSSI IL CAPPELLO? LA TUA SCELTA DICE MOLTO DI TE 

D. Se hai scelto la lettera D. sei una donna che ama indossare gli orecchini, tra tutti gli accessori preferisci questo, che indossi su ogni genere di look. Sei una donna molto originale, hai un carattere esuberante e allegro, sei solare e sei una persona molto sincera.

Impostazioni privacy