Diletta Leotta, più la gonna si fa corta più diventa cara: l’ultimo modello da capogiro

Diletta Leotta in quel di Radio 105 sfoggia una minigonna a dir poco vertiginosa, un po’ come il suo prezzo non propriamente low cost.

Sexy, super glamour e decisamente affascinante, Diletta Leotta è senza dubbio tra le più ammirate icone di stile nostrane.

Diletta Leotta look
Foto da Instagram @dilettaleotta

Ogni suo outfit è sempre un esempio di stile, fascino e ricercatezza e non è dunque un caso se, sin dai suoi esordi su DAZN, Diletta Leotta è stata considerata una vera e propria star.

Con un look sportivo, casual ma sempre curato la conduttrice non pecca mai in sensualità e inserisce sempre un tocco ammiccante in ogni suo look.

Ogni tanto è una scollatura, altre volte un pantalone aderente e negli ultimi giorni è stata una gonna decisamente da capogiro.

In diretta a Radio 105, Diletta Leotta sfoggiava infatti una minigonna sui toni del rosso e del nero che decisamente non è passata inosservata. Rivediamola insieme.

Diletta Leotta, la minigonna Pinko è top

Come spesso accade la conduttrice ha condiviso sul suo profilo Instagram il look scelto per la giornata di lavoro e i consensi ottenuti nei commenti parlano chiaro: un super successo!

Diletta Leotta minigonna
Foto da Instagram @dilettaleotta

A esaltare la semplice t-shirt bianca, un must di molti look della presentatrice, è in questo caso una gonna rossa e nera.

Si tratta in particolare di una minigonna aderente in filato moulinè di misto lana, alpaca e mohair check, dove il filo viene ritorto più volte per creare un effetto distorto del colore. Infine una fascia in vita e il profilo delle tasche a toppa giungono a creare un affascinante movimento sul capo il cui fondo lavorato crea un interessante e movimentato contrasto di colore.

gonna pinko Diletta Leotta
Collage foto da Pinko

Il capo è firmato Pinko e, udite udite, è ancora disponibile sul sito della griffe.

Certo non si tratta di una scelta low cost ma neanche di un capo irraggiungibile. La gonna infatti solitamente venduta a 195,00 euro ma al momento è parte dei capi in saldo.

Per ancora pochi giorni dunque potrete acquistare la gonna sfoggiata da Diletta Leotta a “soli” 117,00euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: DILETTA LEOTTA, PERSINO I SUOI JEANS SONO UNA FOLLIA: SCOPRI QUANTO COSTANO

Il capo è senza dubbio l’ideale per chi non teme di mettere in mostra le gambe e, proprio come la bionda conduttrice, ama aggiungere un quid seducente a ogni suo outfit.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: SEXY COME DILETTA LEOTTA CON MENO DI 45 EURO? SI PUÒ, COPIAMO IL LOOK

Se anche voi dunque siete rimaste colpite dalla minigonna di Diletta Leotta ecco la vostra occasione di emularne finalmente lo stile. A voi la scelta.

Impostazioni privacy