Emma Marrone torna al Festival di Sanremo ma le costa una cifra da capogiro

La cantante pugliese fa finalmente il suo ritorno sul palcoscenico dell’Ariston in grande stile ma a che costo!

Dopo dieci anni esatti, la Marrone ritorna a Sanremo.

Emma Marrone copertina
Foto da @real_brown

Infatti la cantante ha partecipato al Festival per ben due volte. La prima è stata nel 2011, in coppia con i Modà, arrivando al secondo posto con il brano Arriverà. Mentre l’anno successivo, ha partecipato da solista con Non è l’inferno, vincendo l’edizione.

La sua partecipazione è stata accolta con stupore e al tempo stesso con felicità e trepidazione, soprattutto da parte dei suoi fan che non vedono l’ora di vederla, ancora una volta, sul palco dell’Ariston.

Quest’anno però, Emma ha fatto il suo ritorno in grande stile, soprattutto in termini economici.

Emma Marrone e la cifra da capogiro

Vediamo insieme cosa ha combinato questa volta la cantante salentina.

Emma Marrone in Gucci
Foto da @lookdavip

Nata a Firenze il 25 maggio del 1984, in tenera età si trasferisce in Puglia, più precisamente ad Aradeo, in provincia di Lecce.

E’ il padre Rosario, chitarrista in una band, che le trasmette la passione per la musica. Proprio questa passione la porta, nel 2003, a vincere Superstar Tour, il reality show di Italia 1 condotto da Daniele Bossari. L’ obiettivo era quello di creare un gruppo musicale di successo composto da tre ragazze.

La notorietà arriverà nel 2009, quando la Marrone decide di partecipare alla nona edizione di Amici, uscendone vincitrice.

Nel 2021 invece, tra successi e partecipazioni televisive, la ritroviamo tra i giudici di uno dei programmi musicali più celebri del panorama televisivo italiano.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: EMMA MARRONE PRONTA PER SANREMO, LA CHICCA DEI SUOI LOOK E’ UN VERO PASSO IN AVANTI

Emma Marrone con borsa
Foto da @lookdavip

Questa volta Emma non si è proprio risparmiata. Infatti, è arrivata a Sanremo con un look a dir poco lussuoso. Per l’occasione la giudice di X Factor ha sfoggiato una bag firmata Gucci.

Clicca qui per scoprire la storia della celebre maison italiana

Appartenente alla collezione Diana, la borsa è caratterizzata dagli iconici manici in bamboo, il celebre logo con la doppia G e le due fascette fluo che aiutano a dare un pò di colore all’intero outfit. Il look, completato da un cappotto nero con camicetta chiara e pantaloni neri, regala un tocco casual e al tempo stesso chic.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: EMMA MARRONE UNA BOMBA SEXY CON IL LOOK ANIMALIER, COPIAMOLO CON SOLI 30 EURO

Ma questo look glamour è stato ottenuto ad un prezzo non troppo economico. Infatti, la bag si aggira intorno ai 3000 mila euro! Eh già, un inizio di Sanremo piuttosto dispendioso, non solo in termini vocali, ma anche monetari!

Impostazioni privacy