martedì, Ottobre 4, 2022

E’ successo ai figli di Charlene di Monaco: senza la mamma i Royal Babies sono così

Non è la prima volta che vediamo i figli di Charlene di Monaco e Alberto senza la mamma a eventi ufficiali. I bambini sono vestiti spesso con colori scuri. Come mai?

Presenziare ad eventi reali senza la loro mamma non sarà facile per i bambini e dalle loro espressioni non traspare di certo grande entusiasmo. Ma come mai i figli di Charlene di Monaco e Alberto sono vestiti di nero? Scopriamolo.

figli Charlene di monaco
Foto Pinterest

Era poco prima di Natale quando Charlene di Monaco, nuovamente sparita dalle scene pubbliche, incontra i figli Jacques e Gabriella. La principessa, affetta da una malattia sconosciuta, è in cura in una località di cui non siamo a conoscenza, molto probabilmente in Svizzera.

In molti ritengono che sia affetta da problemi legati alla rabbia e alla depressione e per questo non sia presente nella vita dei bambini. Intanto i due piccolini appaiono sempre più spesso nelle manifestazioni ufficiali in compagnia del papà, Alberto di Monaco, e della nonna, Carolina.

I figli di Charlene e Alberto di Monaco vestiti di nero: come mai? Svelato il segreto

Secondo la nota ufficiale di Palazzo Grimaldi ci vorrà ancora qualche mese affinché la famiglia possa riunirsi del tutto, ma intanto i bambini appaiono vestiti con toni scuri e con un’aria non proprio allegra. Scopriamo nel dettaglio tutti i particolari del look dei due Royal Babies.

figli Charlene di monaco
Foto Pinterest

Charlene di Monaco è sicuramente una delle donne reali più belle di sempre. La sua classe e il suo stile sono sempre raffinati ed eleganti, di gran classe e così lo sono anche gli outfit scelti per i suoi figli, i gemelli Gabriella e Jacques.

Lo scorso dicembre id eu bambini hanno compito 6 anni e hanno indossato outfit meravigliosi anche se solitamente per loro la Famiglia Reale sceglie look più formali e scuri.

I bambini reali, figli della bellissima e moderna mamma Charlene Wittstok, indossano vestiti che solitamente sono casual quando sono con la madre, ma senza di lei spesso appaiono in abiti assolutamente formali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: IL DETTAGLIO DEL LOOK DI CHARLENE DI MONACO CHE NON PASSA INOSSERVATO

figli Charlene di monaco-ì
Foto Pinterest

Mistero? E’ probabile che l’etichetta reale imponga in determinati eventi una mise che non preveda colori allegri. Insomma i due piccolini, biondissimi e bellissimi, non verrebbero valorizzati da questi capi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: VESTI I TUOI BAMBINI COME GEORGE E CHARLOTTE CON QUESTI DETTAGLI

Sicuramente i rumors legati allo scandalo dei presunti figli illegittimi del principe e le voci sull’infelicità di Charlene, da cui deriverebbe la misteriosa malattia, non hanno fatto sì che i riflettori non splendessero in maniera eccessiva sui due Royal Babies.

Cosa ne pensate?

Può interessarti anche