Francesca Michielin a Sanremo stravolge l’etichetta: li regala e lascia tutti senza parole

Francesca Michelin torna a Sanremo per sconvolgere il Festival: scende dal palco, fa regali in attesi ma tutto con grande stile.

Dopo la partecipazione in coppia con Fedez dello scorso anno, Francesca Michelin torna sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo ma lo fa portando un gran scompiglio.

Francesca Michelin Sanremo
Foto da Instagram @
francesca_michielin

La celebre cantante appare in gran forma ma, per questa edizione 2022 del Festival, ha deciso di voler rimescolare un po’ le carte e cambiare così l’etichetta della Kermesse canora.

Questa volta infatti Francesca Michelin non sale sul palcoscenico ed è solo il primo di una serie di infiniti cambiamenti che rendono la sua partecipazione semplicemente unica.

Francesca Michelin a Sanremo cambia le regole

Questa volta Francesca Michelin non è cantante in gara bensì, con dei anni di carriera alle spalle, si presta a fare da direttrice d’orchestra per la sua collega e amica Emma.

Francesca Michelin abito Sanremo
Foto da Instagram @
francesca_michielin

Le due sembrano da subito molto complici e egualmente emozionate, tanto da chiudere poi l’esibizione con un abbraccio molto speciale e sentito.

La Michelin riceve a sua volta i fiori da Amadeus ma, anche qui, decide di metterci del suo: regala infatti i fiori a un componetene dell’orchestra, un uomo per giunta, ponendo finalmente fine alla tradizione di dare i fiori solo alle donne.

Una vera rivoluzione dunque questa Francesca Michelin che conduce la sua piccola rivolta con infinita classe, merito anche di un vero e proprio abito da sogno.

La ragazza propone infatti un tubino morbido midi in color lavanda, con parte superiore traforata, gonna in raso e fiocchettò in vita.

Quest’ultimo dettaglio dovrebbe farvi intuire la griffe. L’avete indovinata.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ORRORE AL FESTIVAL DI SANREMO, QUESTI LOOK DELLE CONDUTTRICI SONO DAVVERO PESSIMI

Eh sì, è proprio Miu Miu, Miuccia Prada che è solita ingentilire con fiocchi e nuance pastello le sue creazioni.

Un capo veramente affascinante, con un tono quasi da bambina che oramai appartiene in buona parte allo stile tipico della cantante in un mix di fascino e delicatezza.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: GIUSY FERRERI BOCCIATA A SANREMO: L’ERRORE DELLA CANTANTE

Anche a voi Francesca Michelin ha rubato il cuore? Siamo convinti di sì.

Impostazioni privacy