Sanremo, Noemi e quel dettaglio che ha lasciato tutti sbalorditi

E’ partita la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Tra i cantanti la bellissima Noemi, che ci ha lasciato a bocca aperta. 

Ancora una volta, la cantante romana ci ha sorpreso.

Noemi copertina
Foto da @noemiofficial

Il 1 febbraio è andata in onda la prima puntata del Festival più famoso d’Italia. Non sono mancate le sorprese e i tanti ospiti che si sono susseguiti nel corso della serata. Ma non dimentichiamoci dei cantanti in gara che ci hanno intrattenuto nel corso della puntata.

La serata è stata aperta da Achille Lauro con il brano Domenica. Yuman ha seguito con Ora e qui e Noemi è stata la terza sulle note di Ti amo non lo so dire. A seguire Gianni Morandi (Apri tutte le porte), La Rappresentante di Lista (Ciao, ciao), Michele Bravi (Inverno dei fiori) e Massimo Ranieri (Lettera al di là del mare).

E’ stata poi la volta di Mahmood e Blanco con Brividi, Ana Mena che ci ha deliziato con il brano Duecentomila ore, poi è stato il turno di Rkomi con Insuperabile e di Dargen d’Amico, Dove si balla, concludendo con Giusy Ferreri e il suo Miele.

Tra la cantanti si è distinta Noemi, che ci ha decisamente incuriosito, grazie soprattutto ai dettagli del suo look.

Noemi, una vera dea greca

Noemi, nome d’arte di Veronica Scopelliti, è nata il 25 gennaio 1982 a Roma. Suo padre Armando è un musicista, che le trasmette la passione per la musica e per il pianoforte, che Noemi inizia a suonare all’età di 7 anni, mentre a 11 comincia a prendere lezioni di chitarra.

Noemi a Sanremo
Foto da @noemiofficial

Nel 2006 si laurea presso l’Università degli studi Roma Tre in DAMS. Molti non lo sanno, ma prima di intraprendere la carriera di cantante, Noemi ha lavorato come sceneggiatrice, realizzando diversi cortometraggi.

La svolta arriva nel 2008, quando partecipa alla seconda edizione di X Factor, arrivando seconda. Tra le sue canzoni ricordiamo Briciole, pubblicato nel 2009, che le permette di vincere il disco d’oro e la inserisce nella Billboard 100 europea.

Nel 2014, la cantante, grazie anche al successo ottenuto negli anni precedenti, assume il ruolo di coach nel talent show di The Voice of Italy.

E’ ormai la settima partecipazione per Noemi al Festival di Sanremo, a partire dal suo debutto, avvenuto nel 2010. Il miglior piazzamento è avvenuto però nel 2012, quando è arrivata al terzo posto con il brano Sono solo parole.

Ricordi la gaffe d Noemi nella scorsa edizione del Festival di Sanremo? Clicca qui!

Noemi in rosa
Foto da @sanremorai

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: I 5 ABITI PIU’ SEXY DELLA STORIA DI SANREMO: DALLA FARFALLINA DI BELEN AL DECOLLETE’ DELLA HUNZIKER

In occasione della sua performance al Festival di Sanremo, Noemi ci ha deliziato con un look a dir poco angelico. L’outfit lungo rosa cipria, firmato Alberta Ferretti, le regala un look etereo e leggiadro, per non parlare della seta che le accompagna dolcemente la silhouette, e quello strascico, da vera star hollywoodiana.

Questa volta però, la cantante ha deciso di aggiungere un tocco sexy al proprio look, con una scollatura mozzafiato, sia nella parte frontale che posteriore. Il tutto è completato da dei meravigliosi preziosi firmati Bulgari, che le fanno brillare ancora di più il suo fantastico ensemble.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: NOEMI TORNA A SANREMO, MA RICORDI L GAFFE DEL LOOK DELL’ULTIMA VOLTA?

Che dire, una edizione del Festival iniziata nel migliore dei modi. Chissà cosa ci aspetta nelle prossime puntate? Quale sarà il look migliore? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy