La tuta diventa di tendenza ed elegante, abbiniamola come le sorelle Rodrguez

La indossano tutti dalle top influencer fino ai fratelli Rodriguez che ci hanno creato un brand, la tuta da ginnastica torna di moda e di tendenza e non si indossa più solo in palestra, ma è un capo fashion e alla moda. Scopriamo come abbinarla 

Il brand Hinnominate, creato dai fratelli Rodriguez, ha sicuramente portato alla ribalta la tuta da ginnastica, che già era diventata di tendenza perché indossata da vere fashion influencer. Capo comodo ma di tendenza, vediamo i migliori abbinamenti per il look perfetto.

tuta da ginnastica abbinarla come rodriguez
Foto da Canva e da Instagram @belenrodriguez

Perché se è vero che Belen Rodriguez è perfetta anche con un look casual, non è detto che anche noi non possiamo prendere spunto per abbinare le tute da ginnastica proprio come lei e la sorella e creare un look che fa tendenza.

Tuta da ginnastica che passione, abbiniamola come Belen e Cecilia Rodriguez per un look da invidia

La tuta da ginnastica nell’immaginario collettivo è sempre stato un capo da indossare in palestra o quando si desidera vestirsi comodi, eppure quest’inverno è tornata di grande tendenza, diventando un capo da portare in diverse occasioni.

tuta bianca felpa pantalone e cappotto hinnominate
Foto da Instagram e Instagram @belenrodriguez

Chiaramente anche la tuta da ginnastica va abbinata nella giusta maniera per evitare di avere un look trasandato e sciatto. E qui ci vengono in aiuto le sorelle Rodriguez che con Hinnominate hanno lanciato una vera moda di capi apparentemente sportivi, ma in realtà eleganti e fashion.

Se non si vuole acquistare un capo del brand dei Rodriguez, si può comunque prendere ispirazione da loro per creare il giusto abbinamento pur indossando una tuta da ginnastica. Vediamo ad esempio che il cappotto lungo, indossato su una tuta e magari dello stesso colore, crea quel contrasto che caratterizza molto il pantalone e la felpa scelta, dando un tono elegante.

felpa e short hinnominate fratelli rodriguez
Foto da Instagram @belenrodriguez

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: FELPE OVERSIZE, IL MUST HAVE DI OGNI INVERNO: COME INDOSSARLE DA VERA INFLUENCER

Un’altra idea è utilizzare tute mono colore, Belen e Cecilia in tutti i loro outfit firmati Hinnominate pare che creino look di un’unica tonalità, sfoggiando completi che sono molto di tendenza.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: TUTA DA GINNASTICA, COME TRASFORMARLO IN UN CAPO CHIC? TRE TIPS INCREDIBILI 

La felpa con il cappuccio, ad esempio, può essere indossata su un classico short a vita alta con gamba larga fino al ginocchio. E ancora su un pantalone della tuta lungo dello stesso colore e una giacca elegante, che sia cappotto over size o blazer. Insomma ci si può sbizzarrire a seconda dei gusti, pur tenendo a mente questi suggerimenti fondamentali per la riuscita del look.

Impostazioni privacy