Emma Marrone quando ha fatto flop a Sanremo, quei look un vero pugno nell’occhio

Emma Marrone è in gara al Festival di Sanremo 2022, negli anni ha partecipato a diverse edizioni della kermesse musicale e talvolta ha sfoggiato dei look davvero inguardabili. Vediamoli assieme 

Sebbene amiamo tutti la sua anima da rock star, Emma Marrone alcune volte non ha avuto molta cura nella scelta dei look, anche al Festival di Sanremo, commettendo alcuni errori che sul palco dell’Ariston proprio non sono ammessi.

look indossati emma marrone sanremo
Foto da Canva e da Getty Images

Sicuramente negli anni lo stile di Emma Marrone è migliorato, questo non vuol dire però che abbia degli outfit sempre impeccabili. Anche la cantante pugliese ha fatto flop.

Tutte le volte che Emma Marrone a Sanremo ha fatto flop

Emma Marrone quest’anno è tornata a Sanremo, ma ha partecipato nel corso degli anni a molte edizioni. Rivediamo gli erroracci commessi nella scelta dei look.

emma marrone giacca con pelliccia sanremo
Foto da Getty Images

Ecco Emma Marrone che si esibisce sul palco dell’Ariston con un completo pantalone e giacca, con maniche in pelliccia. Il capo a spalla appare davvero molto largo e con quei manicozzi diventa tutto un po’ troppo esagerato.

Emma marrone abito argento sanremo
Foto da Getty Images

Qui Emma Marrone indossava un abito laminato argento molto bello, con un paio di tacchi dello stesso colore vertiginosi. A non piacere è il modello del capo sulla fisicità della cantante pugliese, forse avrebbe dovuto scegliere una linea diversa per la sua corporatura, che le sarebbe stata meglio.

emma marrone sanremo pantalone e top
Foto da Getty Images

Ecco Emma Marrone in un completo pantalone a vita bassa con un top dal dubbio gusto trasparente, un’accoppiata che è davvero un gigantesco flop, sarebbe stato meglio scegliere o l’una o l’altra cosa e abbinarci qualcosa di diverso. Non ci piace.

emma marrone completo verde sanremo
Foto da Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: EMMA MARRONE UNA BOMBA SEXY CON IL LOOK ANIMALIER, COPIAMOLA CON MENO DI 30 EURO

Che dire di questo completino verde smeraldo con giacchetta in pelle e shorts, davvero poco elegante. Se si vedono anche le scarpe scelte, il mix dell’eccesso è fatto. Al pantaloncino sarebbe stata preferibile una gonnellina e le scarpe magari con una linea più leggera.

emma marrone completo a fiori
Foto da Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: X FACTOR, ALLA FINALISSIMA IL LOOK DI EMMA MARRONE HA FATTO PARECCHIO DISCUTERE 

Anche in quest’occasione il look scelto da Emma Marrone è un vero flop, ricorda un po’ quello di Indiana Jones nelle sue escursioni, ma sicuramente non un outfit da sfoggiare su un palco per un’esibizione musicale. Non ci siamo proprio.

Impostazioni privacy