Mahmood e Blanco incidente sul palcoscenico di Sanremo: il cantante si pente subito

Sul palcoscenico di Sanremo non tutto va sempre come sperato, l’imprevisto è dietro l’angolo e lo hanno capito bene Mahmood e Blanco.

In molti li danno già come i super favoriti del Festival di Sanremo 2022, insidiati solo dal colosso Elisa, ma Mahmood e Blanco questa sera hanno avuto ben altri pensieri per la testa

Mahmood e Blanco festival
Foto da Instagram @
spotifyitaly

I due super favoriti hanno dato vita a una grande esibizione in questa serata in cui tutti i talenti del festival si sono tornati ad esibire e ciò nonostante il piccolo imprevisto avvenuto pochi istanti prima.

Subito dopo la discesa della celebra scalcinata infatti qualcosa è andato storto per Mahmood e Blanco che però , dobbiamo ammetterlo, hanno reagito con grande classe.

Ma che cosa è accaduto? Scopriamolo insieme.

Mahmood e Blanco, imprevisto a Sanremo

L’incidente inq questione potrebbe esser definito un “intoppo di stile”, per la serie “chi bello vuole apparire…”

Mahmood, Blanco Sanremo
Foto da Instagram @sanremorai

Già dalla prima serata abbiamo scoperto che Mahmood viene quest’anno vestito da Prada e Blanco invece da Valentino.

Quest’ultima griffe ha puntato, per esaltare l’artista, su un accessorio particolare, il mantello, che però is ta rivelando una vera e propria arma a doppio taglio.

Blanco mantello Sanremo
Foto da Instagram @blanchitobebe

La prima sera Amdeus ha involontariamente sganciato la chiusura del lungo velo nero che copriva Blanco, fatto dopo il quale il cantante non ha battuto ciglio e ha iniziato la sua esibizione, togliendo poi il mantello come previsto (in realtà qualche istante prima).

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: EMMA MARRONE, CHE COLPO DI SCENA A SANREMO: IL SUO CAPPOTTO COSTA QUANTO UN’AUTO

Anche la seconda sera il mantello si è però rivelato traditore. Questa volta Blanco rimane proprio incastrato appena scese le scale. E’ un po’ troppo: il cantante così toglie il mantello prima di iniziare l’esibizione e lo mette da parte.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: LAURA PAUSINI DELUDE A SANREMO, LA DECISIONE CHE PROPRIO NON CI ASPETTAVAMO

Purtroppo le scelte fashion spesso non sono né pratiche né funzionali (e noi donne lo sappiamo bene): non prendertela quindi Blanco, l’incidente fashion è un classico, pensa a quanti tacchi sono caduti eroici a causa dei tombini.

Impostazioni privacy