Test personalità: dimmi il colore della tua t-shirt e ti dirò chi sei

Il colore dei tuoi capi può rivelare molto di più di quello che pensi. Scoprilo provando il nostro fashion test.

La t-shirt è uno di quei capi che portiamo più spesso.

fashion test t-shirt
Foto da Canva

Quante ne avrete nel vostro guardaroba! Avrete sicuramente perso il conto! Ma qual è il colore che indossate di più?

Clicca qui per scoprire cosa rivela di te il tuo colore preferito della primavera

Quando scegliete un determinato capo d’abbigliamento, probabilmente non pensate che il colore potrebbe riflettere il vostro carattere o il vostro stato d’animo di quel momento, ma in realtà, il colore può rivelare anche dei lati nascosti della vostra personalità.

Non ci credete? Provate il nostro fashion test e scoprite insieme a noi cosa si cela dietro la tonalità della vostra t-shirt.

Dimmi il colore della t-shirt e ti dirò chi sei

Non sempre le nostre scelte sono consce. A volte, sono frutto di aspetti inconsci della nostra mente, che richiamano, per esempio, le nostre paure più grandi, le avversità che affrontiamo quotidianamente e tanto altro.

colori t-shirt fashion test
Foto da Canva

A – BIANCO

Il bianco è probabilmente la tonalità più comune per una t-shirt. Solitamente il bianco esalta le silhouette più esili, e necessita di parecchia autostima.

Perciò, se indossate questo colore, significa che volete distinguervi dalla massa e non avete paura di attirare l’attenzione verso voi stesse.

Inoltre, il bianco riesce ad esaltare molto bene la vostra prorompente sensualità.

B – NERO

Il nero è il colore preferito da molte donne, di ogni età. Non solo, è anche il colore più indossato, ottimo per sfoggiare sia con look casual che eleganti.

Questo colore cela però differenti personalità. Si tratta pur sempre di una tonalità elegante ma dietro a chi lo indossa, spesso, può esserci una persona che nasconde emozioni, pensieri impenetrabili come il proprio inconscio.

Però, chi indossa prevalentemente capi neri, può nascondere anche una personalità più solare o trasgressiva.

Con il nero comunque, andate sul sicuro, perché un colore che si adatta ad ogni tipo di incarnato ed è in grado di esaltare ogni genere di silhouette.

t-shirt colorate
Foto da Canva

C – BLU

Si tratta di un colore armonico, ideale soprattutto per gli adulti, in quanto, chi sceglie il blu, di solito si rivela una persona molto equilibrata, riuscendo ad infondere calma nelle proprie emozioni e in quelle altrui.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CAMICIA, T-SHIRT O BLUSA? DIMMI COSA INDOSSI E TI SVELERO’ UN LATO DEL TUO CARATTERE CHE NON CONOSCI

Il blu è infatti un colore freddo e calmo, ma se usato nell’intimo è simbolo di distanza. Invece, se lo indossate troppo frequentemente potrebbe accennare ad uno stato di  malinconia.

D – ROSSO

Si sa, il rosso è sinonimo di passione e anche questa volta, il colore rappresenta proprio le donne che amano con tutte loro stesse e che sono mosse dalla passione e dall’entusiasmo.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: KATE MIDDLETON AMA VESTIRE DI ROSSO E NON E’ UN CASO: E’ UN MESSAGGIO NASCOSTO

Il rosso fa riferimento ad una personalità calda, di una donna che investe tutta sé stessa nei propri affetti, sia familiari che amorosi.

Impostazioni privacy