Sanremo 2022, l’abito bianco di Elisa era da sogno: ricopiamolo a meno di 50 euro

Prima in classifica sul podio di Sanremo, Elisa ci ha incantati con l’abito bianco in prima serata: copiamole il look ad un prezzo stracciato!

Sin dalle prime note ci ha confermato della sua potenza, della sua grandezza e dell’incredibile talento che Madre Natura le ha concesso: Elisa Toffoli, meglio conosciuta come Elisa, dopo ben vent’anni torna a gareggiare sul palco di Sanremo e, a scanso di equivoci, al momento potrebbe davvero vincere il Festival.

elisa sanremo
Foto da Canva e Instagram_elisatoffoli

La sua canzone O forse sei tu è un racconto dolcissimo, una dedica profonda di un amore puro e semplice, come del resto lo è lei. Scendendo le scale dell’Ariston ci ha incantati con un abito total white lungo e fresco, richiamando la stessa mise della sua prima vincita. Ma di chi è l’abito e soprattutto, come possiamo ricopiarle il look per quest’estate? Scopriamolo!

L’abito di Elisa a Sanremo ci anticipa un’estate fresca e morbida: ricopiamole il look con un budget di 50 euro

Indossandolo forse in maniera un po’ scaramantica o al contrario, come portafortuna, Elisa ci ha lasciati ancora senza parole: non bastava la bellissima poesia della sua O forse sei tu, ma ha voluto mettere sul piatto della vittoria persino un abito bianco, etereo come lei, dalle forme forse un po’ esagerate, ma che ci anticipano un’estate fresca e candida.

elisa sanremo 2022
Foto da Instagram_closet.italy

Il long dress è Maison Valentino disegnato dal suo caro amico Pierpaolo Piccioli e le sta un incanto. Dalle linee semplici, è un abito total white liscio e morbido, non aderente con maniche a mantella che lasciano le spalle dritte, per poi scendere lungo il corpo in un modo incredibile. Ma se volessimo ricopiarle il look per un outfit da tutti i giorni?

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: FIORI A SANREMO 2022: È SUBITO TREND! QUEST’ANNO SARANNO SU GIACCHE, PANTALONI E GONNE

collezione zara 2022
Foto da zara.com

Iniziamo con Zara, che ci propone un abitino sottile, etereo come quello di Elisa e sulle note del panna dolcissime, avvolgenti e morbide: abito pointelle in maglia, in misto lana e alpaca, avvolgente sul seno e addome, svasato sull’orlo con seducenti volant e dettagli ricamati, spalline sottilissime e scollo classico, soffice, senza fronzoli e che ne delinea le linee naturali. Possiamo completare il look con un pullover crochet dalle trame larghe, sarà estivo e fresco come non mai.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: EMMA MARRONE QUANDO HA FATTO FLOP A SANREMO, QUEI LOOK UN VERO PUGNO NELL’OCCHIO

collezione stradivarius 2022
Foto da stradivarius.com

Concludiamo con Stradivarius che ci propone in catalogo un abito pazzesco, bianco sporcato di panna, morbido a vista e tatto, con dettagli arricciati sul davanti strepitosi: midi dress con abbottonatura centrale, arricciato lungo la mentoniera dei bottoni, con collo revers sottile in stile polo, maniche lunghe regular che ricadono sulle braccia dolcemente, spalline leggermente scese, un look formidabile, che si presta sia ai pomeriggi che le serate primaverili ed estive. Pezzi unici e che rievocano perfettamente la purezza della nostra Elisa!

Impostazioni privacy