L’Amica Geniale torna in tv, Gaia Girace sempre più bella: scopriamo i suoi look

Presto la rivedremo nella terza stagione de L’Amica Geniale, intanto Gaia Girace ha incantato tutti a Sanremo con un look da favola, ma non è la prima volta che mostra tutta la sua eleganza. Vediamo i migliori look di questa giovane attrice

Gaia Girace ha spopolato in fucsia al Festival di Sanremo 2022, ma è già capitato che ha mostrato dei look davvero favolosi. Scopriamoli assieme

i migliori look gaia girace
Foto da Canva e da Instragram @gaiaalwaysonfire

Da L’Amica Geniale al teatro Ariston fino ad altri eventi, Gaia Girace si mostra sempre al top con dei look, che nonostante la sua giovane età sono davvero di classe e fashion.

I 5 migliori look di Gaia Girace, gli outfit della giovane attrice dell’Amica Geniale

Bella, dal fascino mediterraneo, talentuosa, Gaia Girace in L’Amica Geniale ha conquistato il pubblico, ma lontano dalla serie tv che l’ha resa famosa non è da meno.

gaiga girace vestito glitter
Foto da Instagram @gaiaalwaysonfire

Eccola con un meraviglioso vestito glitter dorato in occasione del suo diciottesimo compleanno, radiosa come non mai. Un abito leggermente scollato, un po’ stile Marylin Monroe, da vera diva.

Gaia girace vestito fucsia sanremo
Foto da Instagram @influencercloths

Al Festival di Sanremo, invece, si è mostrata in uno strepitoso abito fucsia lungo, con una linea morbida, dalla linea unica e strepitosa. Gaia ha letteralmente incantato tutti in quest’occasione.

gaia girace abito lungo righe
Foto da Instagram @gaiaalwaysonfire

Ma anche in occasioni più informali Gaia Girace mostra di avere classe da vendere. Eccola con un semplice abito lungo estivo a righe bianco e marrone con volant sul petto. Anche qui, nonostante la semplicità del capo indossato, ha fatto centro.

gaia girace vestito estivo etnico
Foto da Instagram @gaiaalwaysonfire

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: I 5 ABITI PIU’ SEXY DELLA STORIA DI SANREMO: DALLA FARFALLINA DI BELEN AL DECOLLETE’ DELLA HUNZIKER

E per un brunch in piscina la giovane attrice napoletana si è mostrata in un abito stile etnico che sembrava cucito apposta per lei. Dalle tonalità marroni con decori floreali e geometrici e cinta in vita, Gaia era davvero perfetta.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: EMMA MARRONE PRONTA PER SANREMO, LA CHICCA DEI SUOI LOOK E’ UN VERO PASSO IN AVANTI

Gaia girace tailleur rosa
Foto da Instagram @gaiaalwaysonfire

Infine ecco l’attrice de L’ Amica Geniale in un completo rosa, composto da camicia di una tinta piu chiara e panatlone più scuro. Un look firmato Ferragamo con tanto di borsa e scarpe dello stesso colore per un look fine e di classe degno di una famiglia reale. Gaia ha sfoggiato un outfit semplice, ma davvero top.

Impostazioni privacy