Sangiovanni a Sanremo dedica a Giulia Stabile: il pubblico commosso

Sangiovanni sul palcoscenico del Festival di Sanremo non dimentica la sua dolce metà e dedica così un tenero omaggio a Giulia Stabile

Sangiovanni va sul palcoscenico di Sanremo insieme a Fiorella Mannoia per portare un grande brano di Pierangelo Bertoli, A muso duro.

Momento emozionante a cui il cantante aggiunge ulteriore pathos con un dolce pensiero per la sua Giulia Stabile

sangiovanni omaggio giulia
Foto da Instagram @festival_di_sanremo_fanpage

Sangiovanni sta vivendo in quel di Sanremo una grande avventura. Apprezzato da pubblico e critica si gode il Festival senza però mai dimenticare la sua dolce metà che lo segue da casa.

Al pubblico non è infatti sfuggito un omaggio che il cantante ha voluto riservare a Giulia Stabile. Voi avete notato il dettaglio?

Sangiovanni a Sanremo per Giulia Stabile

In look total white Sangiovanni illumina il suo outfit a suon di gioielli a profusione. Uno in particolare ha attirato la nostra attenzione.

collana sangiovanni guai
Foto da Instagram @ilookdisusy

Croci, fili argentati e poi eccola lì, una collana molto speciale.

A qualcuno potrebbe esser sfuggita ma si tratta di una scritta dalle pietre luminose che recita una sola piccola parola: Giulia

Eh sì, Sangiovanni porta al collo il nome della sua dolce metà, un modo per averla sempre con sé, anche sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Il dettaglio potrebbe a un primo colpo d’occhio sfuggire ma a ben guardare è lì, vicino al cuore del cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: SANREMO 2022: I 5 LOOK MASCHILI PEGGIORI DELLE SERATE CHE HANNO SCOSSO IL WEB

Una versione romantica della collana di Carrie Bradshaw verrebbe da dire o quasi una proposta per adulti delle iniziali che ci si scambiava da ragazzi con la fidanzatina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: SANREMO 2022, L’ABITO BIANCO DI ELISA ERA DA SOGNO: RICOPIAMOLO A MENO DI 50 EURO

Un gesto romantico quello di Sangiovanni che decisamente scalda il cuore e getta una nuvoletta rosa sulla Kermesse. Il pubblico avrà senza dubbio apprezzato e non solo i fan della coppia made in Amici.

Impostazioni privacy