Sanremo 2022: i 5 look maschili peggiori delle serate che hanno scosso il web

Questi 5 look maschili a Sanremo 2022 hanno letteralmente scosso il web con meme e battutacce: ma perché? A voi ardua sentenza!

Hanno scatenato meme su meme, battutacce anche pesanti e il web non ha assolutamente frenato la lingua: a Sanremo 2022 i look degli artisti hanno puntato molto sull’eccentricità e sulla personalità dei singoli cantanti, tuttavia alcuni hanno totalmente sbagliato la scelta dell’outfit.

look maschili sanremo
Foto da Canva

Bisogna ammetterlo, quest’anno quasi tutte le donne hanno scelto abiti sensazionali, belli e soprattutto in perfetta linea con lo stile personale di ognuno, ma per gli uomini non c’è stato molto da fare. Chi ha preferito lo stile classico da giacca e camicia, chi invece sembra abbia messo addosso oggetti sparsi, poco netti e molto confusi. Ecco perché Ciaostyle ha raccolto i look più brutti maschili delle prime due serate di apertura del Festival, scopriamoli subito!

Questi 5 look maschili a Sanremo hanno fatto scatenare il web: sono i peggiori in assoluto!

Ve lo anticipiamo: in questa flop 5 ci sono cantanti bravissimi, molto amati ed apprezzati dal pubblico, tuttavia in fatto di outfit hanno completamente sbagliato qualsiasi scelta. Un vero peccato considerando che le canzoni in gara sono tutte strepitose e meritano di vincere! Ma noi non siamo qui per giudicare le doti canore, bensì riferite al gusto. Questi artisti non ne hanno avuto affatto e per questo scopriamo insieme i 5 look più brutti delle prime due serate di Sanremo 2022!

festival sanremo 2022
Foto da Getty Images

Non potevamo non aprire la nostra flop 5 con lui, Irama, che ha proposto un look da vero brivido: pantalone simil denim lucido leggermente oversize con una cappa all’uncinetto addirittura firmata Givenchy, orribile. Il web ha iniziato a creare meme pazzeschi riprendendo i centrini della nonna e qualcuno ha addirittura criticato i suoi capelli, facendo chiari riferimenti a Madame(quanta cattiveria)!

look sanremo 2022
Foto da Getty Images

Aka 7even: terribile. Questo tailleur blazer pantalone e in pieno stile Miami Beach sulle nuance del rosa ci ha lasciati a bocca aperta, ma in senso completamente negativo. Nonostante il colore quest’anno sia ampiamente utilizzato anche nella moda maschile, il suo corpo esile era in netta contrapposizione con l’oversize e per di più quel pantalone sbuffato dentro gli stivali è stato un colpo basso di stile.

classifica sanremo
Foto da Getty Images

Rimaniamo sul rosa con Dargen D’Amico e neanche in questo caso il web ha frenato la lingua, tanto da creare meme esilaranti sulla questione ‘polizia di stato in rosa’: completo blazer pantalone rosa antico, giacca oversize con colletto revers lunghissimo, pantalone sullo stile classico e blusa corta lampone che era un vero pugno sugli occhi.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: SCARPE FRANCESINE IN INVERNO: 5 CAPI CON CUI INDOSSARLE SENZA SBAGLIARE

sanremo 2022 look serata
Foto da Getty Images

Quest’anno le nuance del rosa hanno folgorato i concorrenti maschili in casa, ma ce ne fosse stato uno che abbia azzeccato con il look? Neppure Sangiovanni ha saputo scegliere un completo degno del colore e ne abbiamo la prova con la prima serata: tailleur rosa fluo dall’effetto organza, giacca monopetto oversize e pantaloni piuttosto dritti, poco morbidi e ricadevano male sul corpo. Bocciato! 

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: LAURA PAUSINI DELUDE A SANREMO, LA DEICSIONE CHE PROPRIO NON CI ASPETTAVAMO

look brutti festival 2022
Foto da Getty Images

Al primo posto troviamo lui, Giovanni Truppi, che durante la sua ballad ha sconvolto letteralmente tutti, non per la canzone che anzi, era davvero bella e sembrava a volte di sentire le musicalità di De André, ma per il look! Proprio lui ha superato il limite dell’assurdo, presentandosi a Sanremo in canottiera. Ebbene si, proprio in canottiera nera, con un pantalone grigio topo che…ci lascia attoniti. Speriamo allora nei look di chiusura!

Impostazioni privacy