Buon compleanno Federica Nargi: 5 segreti di bellezza dell’ex velina più bella di sempre

Oggi Federica Nargi compie 32 anni. Facciamo gli auguri e conosciamo meglio una delle veline più belle di sempre. Secondo molto è la mora più sensuale di sempre. Vediamo i suoi 5 segreti di bellezza!

Tanti auguri a Federica Nargi, l’ex velina romana che oggi spegne ben 32 candeline. Modella, mamma di due figlie femmine e compagna del calciatore Alessandro Matri, la Nargi è perfetta. Scopriamo perché!

Federica Nargi
Foto Canva

Bellezza unica che l’ha fatta annoverare tra le veline more più belle passate per il bancone di Striscia la Notizia, Federica Nargi ha avuto un passato da velina invidiabile. Oggi modella e mamma di due figlie, conosciamola meglio.

Nata a Roma nel 1990, ha una sorella molto bella infatti le due vengono definite le Kardashian italiane. Ha vinto diversi concorsi di bellezza, anche quello di Miss Roma. Nel 2008 partecipa a Veline insieme a Costanza Caracciolo vince lo show e diventalo le ufficiali per quattro edizioni.

Federica Nargi compie gli anni oggi 5 febbraio: le sue migliori foto

Dopo il tg satirico si divide tra l’attività di modella e quella di attrice, ma è il mondo del gossip che la consacra e la rende influencer di successo. Prima per il suo corpo da modella e poi per la sua attività di mamma. Federica è infatti mamma si Sofia e Beatrice, nate dalla relazione con Alessando Matri.

Federica Nargi montagna
Foto Instagram

Solare e sempre sorridente, la Nargi è romana doc. Per la sua immensa bellezza, da sfoggiare sia in montagna che al mare, è diventata testimonial di diversi brand famosi tra cui Koralline, Calzedonia e Golden Point.

Federica Nargi completo
Foto Instagram

Seguitissima sui suoi social, amata per la sua bellezza, ma anche per la dolcezza, ci ha dato molte gioie sulle varie passerelle. I suoi outfit sono sempre all’altezza della sua bellezza e non la fanno sfigurare mai. D’altronde come potrebbe?

Federica Margi Golden Point
Foto Instagram

Testimonial ufficiale di Golden Point, in intimo e col le calze mostra tutto il suo lato sensuale. La modella è stata anche presentatrice dello show Colorado nel 2017 al fianco di Paolo Ruffini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, LEGGI QUI: FEDERICA NARGI CONQUISTA CON 5 LOOK

Federica Nargi mare
Foto instagram

E’ in costume che troviamo la dimensione perfetta della bella Nargi che mostra il suo fisico scultoreo. Ha rivelato infatti di allenarsi per ben mezz’ora ogni giorno concentrandosi maggiormente su gambe e glutei.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: EMMA MARRONE PRONTA PER SANREMO, LA CHICCA DEI SUOI LOOK E’ UN VERO PASSO IN AVANTI

Per l’alimentazione però la Nargi non rinuncia a mangiare un bel ciambellone alla Nutella a colazione. D’altronde con un corpo così può davvero permetterselo!

Impostazioni privacy