Hai notato il dettaglio di Elisa a Sanremo? Il costo è da capogiro

La cantante ha attirato l’attenzione di tutti non solo con il suo ritorno in grande stile sul palco dell’Ariston, ma anche per un altro importante dettaglio. E tu lo hai notato? La cifra è da capogiro

Ritorno in grande stile per Elisa, che dopo circa 20 anni torna sul palco di Sanremo conquistando per l’ennesima volta i cuori di tutti.

Quest’anno anche le scelte dei suoi look hanno attirato l’attenzione. Sempre total white in Valentino, ha voluto giocare sulla semplicità e su questa visione eterea che ha creato con un hair style e un makeup quasi versione boho chic.

elisa-toffoli-sanremo-look
Da Getty Images

C’è un dettaglio che però non è passato inosservato ai più attenti. Lo hai notato anche tu?

Il dettaglio di Elisa che non tutti avevano notato

In gara con il brano ‘O forse sei tu’, Elisa ha fatto sognare i telespettatori giocando anche con il look.

Il suo abito peplo bianco di Valentino ha infatti contribuito a dare un’immagine “angelica” e trasognante che si rifà perfettamente allo stile della cantante.

Non tutti però hanno notato un dettaglio a dir poco importante nel suo look.

Un gioiello da mano impreziosito da maxi perle bianche, che richiama un tirapugni ma nella versione romantica, chic e sofisticata.

vestiti-elisa-sanremo
Da Instagram @elisafuns

Un pezzo unico firmato, come l’intero look, Valentino. Lo potrete avere anche voi acquistandolo sul sito, ma preparatevi: la cifra è importante.

gioiello-mano-elisa-sanremo
Da luisaviaroma.com

Il tirapugni costa infatti 490 euro. Non troppo per un gioiello Valentino, non poco per i comuni mortali.

Anche gli orecchini sono della maison italiana: sono i Rockstud in metallo, color oro, con la tipica forma squadrata a borchia che ritorna tantissimo su scarpe e borse del luxury brand.

Ma Elisa non è l’unica ad aver sfoggiato dettagli gioiello bellissimi. Avete notato, ad esempio, quello di Noemi?

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: NOEMI, CHE SPETTACOLO A SANREMO: IL DETTAGLIO SEXY DEL SUO ABITO È PERFETTO

Vi siete invece chieste di chi fossero i bellissimi look sfoggiati dalla co conduttrice Maria Chiara Giannetta? Ecco la risposta:

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SANREMO, MARIA CHIARA GIANNETTA STUPISCE TUTTI: MA DI CHI SONO I SUOI BELLISSIMI LOOK?

Noi comune mortali non potremmo, purtroppo, sfoggiare grandi look sul palco di Sanremo, ma almeno nel quotidiano è sacrosanto essere impeccabili.

Un consiglio per essere eleganti ma con stile? L’intramontabile cappotto cammello. Non sapete come indossarlo? Niente paura, ecco la guida di Ciaostyle che vi tornerà sempre utile sulle 5 curiosità dell’intramontabile capo.

Impostazioni privacy