Noemi, che spettacolo a Sanremo: il dettaglio sexy del suo abito è perfetto

Noemi è salita sul palco dell’Ariston per la serata delle cover e ha indossato l’abito più sexy e concreto di sempre. Un colore perfetto e un dettaglio che la consacra tra le più belle e sensuali artiste del festival di Sanremo 2022.

Avete visto come è salita Noemi sul palco dell’Ariston lo scorso venerdì 4 febbraio? Noi sì e abbiamo notato un dettaglio che la consacra come diva sexy dell’edizione di quest’anno: vediamolo meglio.

Noemi
Foto instagram @sanremorai

Una rivelazione che forse ci aspettavamo. Una giornata più fortunata dell’altra e una bellezza incantevole, quella di Noemi sul palco dell’Ariston a Sanremo. 

Dopo aver omaggiato Anna Oxa con un abito nero cut-out, e indossato un lungo vestito nude, la cantante rossa più talentuosa di sempre è salita su quel palco con un abito fucsia aprendo di fatto la serate delle cover con stile.

Noemi in fucsia rapisce Sanremo: quel dettaglio sexy ci fa impazzire!

Una vera natural woman che porta a Sanremo la sua musica ma anche i suoi look: un’anteprima del potenziale e che una donna come lei ha saputo ritrovare in un periodo di forte rinascita. Scopriamo nel dettaglio il suo look mozzafiato!

Noemi
Foto Instagram

La cantante, in gara con “Mi fai sentire veramente donna” apre la serata delle cover con “You make me delle like a woman” si Aretha Franklin. Un classico, inno all donna, che Noemi replica anche nella scelta del look, all’insegna dell’assoluta femminilità.

Per la quarta serata l’artista ha indossato un abito fucsia da diva con maxi spacco e intrecci sulla schiena firmato Alberta Ferretti, come l’abito rosa cipria indossato nella prima puntata. Effetto riuscito al massimo: pubblico incantato!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: I 5 ABITI PIU’ SEXY DELLA STORIA DI SANREMO: DALLA FARFALLINA DI BELEN AL DECOLLETE’ DELLA HUNZIKER

Noemi
Foto Instagram

Seduta al pianoforte Noemi ha cantato con il lungo strascico del vestito che ricadeva sul pavimento. L’abito l’ha resa più diva e donna che mai lasciando scoperte le gambe, parte della schiena. scoprendo il davanti con uno scollo all’americana.

Favolosi anche i sandali argento di Aquazzurra che hanno messo in risalto le gambe dell’artista. Per i gioielli invece Noemi ha scelto Bulgari: un bracciale scintillante sul polso per esaltare questo look davvero divini. Il migliore, secondo noi, visto fino ad ora sul palco dell’Ariston.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: NOEMI TORNA A SANREMO, MA RICORDI LA GAFFE DEL LOOK DELL’ULTIMA VOLTA?

Grazie Noemi per il tuo talento e la tua bellezza. Sei stata davvero una Natural woman: femminile, sexy, potente e seducente come poche!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

Impostazioni privacy