Mary di Danimarca copia Kate Middleton: ma chi vince la sfida?

Mary di Danimarca ha preso Kate Middleton come influencer e le copia il look: ma tra le due chi vincerà la sfida di Royal più elegante?

Kate Middleton è una figura di riferimento per il popolo, in particolare il suo e del marito William, amata in tutto il mondo non solo per una verve carismatica e regale in tutti i sensi, ma anche e soprattutto per il suo stile: incredibilmente raffinato, chic persino nelle occasioni più mondane, non sbaglia mai un colpo e ce lo dimostrò in Pakistan, sfoggiando un long dress verde smeraldo gioiello, con cinta brillante e spalline dritte angolate.

kate middleton e mary di danimarca
Foto da Canva

Un sogno per tutte coloro che adorano indossate i jewel dress, tuttavia ci siamo accorti di un particolare, non di poco conto. Per i suoi 50, Mary di Danimarca, principessa ereditaria, le copia il look! Lo fa a modo suo ovviamente, cambiando la nuance dell’abito, ma sul restante verso è identico a quello della Middleton. Abbiamo messo quindi a confronto i due, chi vincerà la Royal Challenge?

Mary di Danimarca copia il look a Kate Middleton: vestito uguale, colore diverso, chi vince la sfida?

Entrambi i vestiti delle royal women hanno scelto un abito firmato Jenny Packham Georgia, soprannominato in seguito Tenille e presentano entrambi le stesse sfiziose caratteristiche: modello avvitato su addome e fianchi, scende morbido e svasato sino ai piedi, tempestato di punti luce con fascia di diamanti sulla vita e spalline angolari ben definite e dritte. Un sogno per eccellenza che descrive appieno la bellezza regale di entrambe le donne.

visita pakistan kate middleton
Foto da Getty Images

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: BENTORNATI SANDALI ALLA SCHIAVA: IL TREND 2022 È PER UN PIEDE LIBERO E FRESCHISSIMO

Sappiamo quanto Kate Middleton, umile persino in questo, sia solita riciclare i look per più occasioni, difatti il Tenille verde smeraldo fu indossato nel 2019 durante la sua visita in Pakistan per poi riproporlo nel 2021 al Royal Variety Performance. Mary di Danimarca invece propone lo stesso modello seppur in una nuance diversa per i suoi splendidi 50 anni, con un risultato che ci lascia a bocca aperta.

compleanno mary di danimarca
Foto da Instagram_detdanskekongehus

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: RIHANNA STA PER LANCIARE UNA LINEA BABY WEAR? L’INDISCREZIONE CHE SPOPOLA SUL WEB

Chi vince quindi la sfida? Entrambe: con il loro savoir-faire, la presenza radiosa e semplice di chi sa essere una royal senza vanto, il verde smeraldo su Kate si sposava alla perfezione con la sua pelle rosea e la sua chioma castano cioccolato, mentre il rosa nude di Mary era un continuo prezioso con l’incarnato, reso ancora più prezioso da un make up sottile e leggero.

Entrambe divine, con una personalità forte e che difficilmente potrà cadere nel volgare. Kate ancora una volta si è dimostrata una vera influencer in fatto di moda e persino la principessa Mary non ha potuto resistere al suo fashion power!

Impostazioni privacy