Rihanna sta per lanciare una linea baby wear? L’indiscrezione che spopola sul web

Prima di lei tantissime altre star hanno lanciato la loro linea baby come una sorta di “estensione” di quelle già esistenti. E l’ipotesi che tocchi a Rihanna diventa sempre più realtà

L’annuncio ha fatto il giro, e letteralmente, di tutto il mondo. L’arrivo della cicogna per Rihanna ha fatto gioire milioni di fan della super coppia di cantanti, generando un’hype incredibile per l’arrivo del baby che, ahinoi, sarà già miliardario.

rihanna-linea-baby-wear-abbigliamento
Da Canva

L’annuncio è arrivato con degli scatti bellissimi del fotografo Miles Diggs che ha fotografato la coppia che passeggia mano nella mano sotto Riverside Drive.

Pancione in bella vista e stile da vendere, tutto lascia presagire che il fortunato baby nascerà già stiloso come pochi bambini nel mondo.

Ed è proprio a tal proposito che stanno trapelando alcune indiscrezioni su una possibile fashion-news che riguarderà proprio la gravidanza di Rihanna.

Rihanna il dolce attesa, ma le novità potrebbero essere due

Secondo alcune indiscrezioni riportate dalla rivista nssgclub, la super star internazionale starebbe per fare un’altra importante scelta oltre a quella di diventare mamma.

Riri, a quanto pare, sarebbe in procinto di lanciare la linea baby con Fenty o Fenty beauty o, in alternativa, una linea per donne incinte.

rihanna-incinta
Da Instgram @ririgalbadd

I più informati hanno fatto notare come in tempi non sospetti, principalmente nel 2018, Rihanna avesse scelto modelle in dolce attesa da far sfilare in passerella per la linea Savage x Fenty.

Non sarebbe comunque la prima volta che star internazionali lancino una loro linea baby.

La celebrity nostrana Chiara Ferragni, ad esempio, non appena ha saputo dell’arrivo di Vittoria ha dato vita a una collezione bambine. Kylie ha optato per la stessa scelta, creando una linea di prodotti cosmetici per bambini sulla scia della sua linea skin care.

rihanna-incinta-linea-baby
Da Instgram @ririgalbadd

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: LEONE FERRAGNI CON LA FELPA EXTRA-LUSSO: QUANTO HA SPESO MAMMA CHIARA?

Ma le due influencer mondiali non sono state certo le uniche ad addentrarsi in questo florido mercato.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CHIARA FERRAGNI LOOK A TRE ZERI: LA PICCOLA VITTORIA È UNA STAR

Dopo Jessica Alba, che è stata una sorta di “pioniera” nel settore, anche Katy Perry e Jessica Biel non hanno perso questa occasione imprenditoriale.

Impostazioni privacy