martedì, Ottobre 4, 2022

Noemi, ricordate i look che ci hanno fatto innamorare di lei?

Non c’è nulla da fare, Noemi continua a presentarci dei look mozzafiato. Ricordate quelli che l’hanno resa celebre?

La cantante romana non smette mai di stupirci.

Noemi top 5 copertina
Foto da @noemiofficial

Noemi, nome d’arte di Veronica Scopelliti, è nata il 25 gennaio 1982 a Roma. Suo padre Armando è un musicista, che le trasmette la passione per la musica e per il pianoforte, che Noemi inizia a suonare all’età di 7 anni, mentre a 11 comincia a prendere lezioni di chitarra.

Nel 2006 si laurea presso l’Università degli studi Roma Tre in DAMS. Molti non lo sanno, ma prima di intraprendere la carriera di cantante, Noemi ha lavorato come sceneggiatrice, realizzando diversi cortometraggi.

La svolta arriva nel 2008, quando partecipa alla seconda edizione di X Factor, arrivando seconda. Tra le sue canzoni ricordiamo Briciole, pubblicato nel 2009, che le permette di vincere il disco d’oro e la inserisce nella Billboard 100 europea.

Nel 2014, la cantante, grazie anche al successo ottenuto negli anni precedenti, assume il ruolo di coach nel talent show di The Voice of Italy.

E’ ormai la settima partecipazione per Noemi al Festival di Sanremo, a partire dal suo debutto, avvenuto nel 2010. Il miglior piazzamento è avvenuto però nel 2012, quando è arrivata al terzo posto con il brano Sono solo parole.

Nel corso di questi anni Noemi ci ha presentato dei look mozzafiato. Vediamone alcuni.

Noemi e i look da vera star

Ecco i look che ci hanno fatto innamorare di lei.

Noemi in nero
Foto da @noemiofficial

Il nero, si sa, è sinonimo di eleganza, e Noemi qui ne ha da vendere. Questo particolare completo le dona un tocco originale e trasgressivo, che riflette pienamente il carattere della cantante.

Noemi in jeans
Foto da @noemi.fanpage_

Anche un’artista del suo calibro, a volte, sfoggia un look casual, come un paio di classici jeans e delle sneakers. Perfetto per un pomeriggio all’insegna del relax!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: NOEMI, CHE SPETTACOLO A SANREMO: IL DETTAGLIO SEXY DEL SUO ABITO E’ PERFETTO

Noemi in verde
Foto da @noemi.fanpage_

Ormai siamo abituati a vedere la cantante con dei look dalle tonalità scure o particolari, ma non è questo il caso. Anche lei, ogni tanto, ha voglia di un look più tradizionale e cosa c’è di meglio che un mini dress verde smeraldo!

Noemi su Vanity Fair
Foto da @noemi.fanpage_

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SANREMO, NOEMI E QUEL DETTAGLIO CHE HA LASCIATO TUTTI SBALORDITI

Finiamo in bellezza con un look da copertina (letteralmente)! Per Vanity Fair, Noemi ha deciso di posare con un meraviglioso vestito bordeaux, che le regala classe ed eleganza, grazie anche all’aggiunta di un prezioso collier in argento.

Può interessarti anche