Victoria Beckham e il gesto perfetto: innamorata così non l’avevamo mai vista

Victoria Beckham non rinuncia mai a stupire e con il suo stile conquista tutto quello che fa. Nel settore della moda è ormai fonte di ispirazione, ma nonostante l’enorme successo nonna mai dimenticato le sue origini.

Avete visto il messaggio d’amore lanciato da Victoria Beckham in prossimità di San Valentino? Una dedica fatta con tanto di gioielli alla persona più preziosa della sua vita.

Victoria Beckam gioielli-
Foto Getty

San Valentino è la festa dell’amore e in quanto tale non riguarda solo le coppie ma tutti coloro che si amano. Detto ciò, Victoria Beckham ha deciso di festeggiare con una linea di gioielli. A chi l’ha dedicata?

Victoria Becham dedica una linea di gioielli nel giorno di San Valentino

La moglie di Beckham ha fatto una dedica strappalacrime alla mamma Jackie Adams, che compie proprio quest’anno 71 anni. La Posh Spice è molto legata alla mamma e spesso condivide con lei tantissime foto, soprattutto nel giorno del suo compleanno: il 10 marzo.
Victoria è la figlia maggiore e ha due fratelli. Ha sempre raccontato di aver vissuto un’infanzia felice e adora la mamma, sua complice da sempre.

Victoria Beckam gioielli mamma
Foto Instagram

Il legame così profondo tra Victoria e la mamma l’ha condotta a creare una linea di gioielli per San Valentino. Questi sono ispirati proprio a Jackie. Non ci sono dubbi e la Beckham lo scrive con fierezza in un post strappalacrime pubblicato su Instagram:

“È arrivata la nostra collezione di gioielli di San Valentino! Il mio preferito (che indosso qui) è ispirato dalla mia meravigliosa mamma. Quindi quando ero più giovane, mia madre aveva una collana proprio come questa. Quando lo soffiavo, girava e diceva ti amo”.

Ho deciso quindi di crearne un ciondolo ispirato a questo per San Valentino, sentendomi un po’ nostalgica. È super chic e dolce, perfetto come regalo di San Valentino. Lo adoro e mi ricorda la mia infanzia e la mia crescita”.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: RIHANNA STA PER LANCIARE UNA LINEA BABY WEAR? L’INDISCREZIONE CHE SPOPOLA SUL WEB

Victoria Beckam gioielli
Foto instagram

Un gesto davvero dolce quello di Victoria per la sua mamma. L’ex Spice non poteva che non esser fiera delle proprie origini per cui ha deciso di dedicare alla persona che ama quella che è la sua passione: i gioielli e la moda.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: MARY DI DANIMARCA COPIA KATE MIDDLETON

Davvero un’idea geniale, romantica e strappalacrime. Non trovate? Una delle dediche migliori di sempre per l’ex Spice Girl.

Impostazioni privacy