Tronchetti, le scarpe perfette per tutti i look: le 5 migliori proposte di Zalando

I tronchetti sono le scarpe perfette per ogni stagione, in primavera trovano la loro perfetta destinazione, poiché non sono calzature né troppo calde né scoperte. Vediamo le cinque proposte di Zalando cui non potrai rinunciare

I tronchetti sono sicuramente tra le scarpe più versatili a disposizione di noi donne, abbinabili a ogni genere di look, sono fashion e di tendenza. Abbastanza comode da essere indossate tutti i giorni, perfette per il giorno e per la sera. Insomma in una scarpiera ce ne devono essere perlomeno due paia.

modelli di tronchetti su zalando
Foto da Canva e da Zalando

Dopo gli stivali di pelli al ginocchio, anche i tronchetti sono quelle scarpe che non dovrebbero mai mancare nei nostri look. Scopriamo cinque proposte di Zalando.

Tronchetti, comodi e fashion: i modelli migliori in vendita su Zalando

Perfetti per un loook casual, ma anche eleganti, vanno benissimo con un jeans ma anche con una gonna.

tronchetto nero zalando
Foto da Zalando

Ecco un modello in pelle nera con tacco alto, che è sicuramente un tronchetto più elegante. Con punta accennata, queste calzature vanno benissimo sotto una gonna ma anche con un jeans a zampa. Il prezzo su Zalando è di 34,99 euro.

tronchetti bianchi zalando
Foto da Zalando

Se si vuole un tronchetto più originale, ecco il modello bianco a punta con tacco. Elegante, ma perfetto anche con un look casual, vista la tinta neutra queste calzature stanno bene praticamente su tutto. Il prezzo su Zalando è di 35,99 euro.

tronchetto nero punta quadrata zalando
Foto da Zalando

Se si preferisce qualcosa di più comodo ma comunque elegante e di tendenza, il modello in pelle nera con punta quadrata e tacchetto squadrato è perfetto. Quell’altezza che va bene per tutti i giorni, slanciandovi con ogni genere di look. Perfetti con un tailleur giacca e pantalone, ma anche con un jeans svasato. Il prezzo è di 44,99 euro.

tronchetto verde pitonato zalando
Foto Zalando

Ci sono poi tronchetti più colorati, come questo modello verde acceso, in eco pelle pitonata, con punta quadrata e tacco squadrato. Queste calzature sono perfette per chi vuole farsi notare, dando un tocco di originalità ai proprio outfit. Il prezzo su Zalando è di 45 euro.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: TRONCHETTI, SAI PERCHE’ SI CHIAMANO COSI’? ORIGINE DEL NOME E COME INDOSSARLI

tronchetti lilla zalando
Foto da Zalando

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: TRONCHETTI, LO STIVALE DELL’AUTUNNO IN 5 ABBINAMENTI TUTTI DA PROVARE

Infine c’è questo modello di tronchetto più primaverile color glicine con doppio tacco di legno. Un paio di scarpe perfette per i look di marzo e aprile, comode e ideali per essere indossate ogni giorno con un jeans o un pantalone cammello. Il prezzo è di 40,99 euro.

Impostazioni privacy