Carolina Marconi radiosa, così bella non era mai apparsa: i look della rinascita

Carolina Marconi sta combattendo contro il cancro al seno. Ha concluso il suo ciclo di cure, ma si mostra radiosa come non mai. Scopriamola meglio dopo l’intervista a Verissimo.

E’ sempre stata una delle donne più belle dello spettacolo, Carolina Marconi appare ancora più radiosa e meravigliosa con un nuovo look che non la fa sfigurare per niente.

Carolina Marconi 5 look top-
Foto da Canva

Carolina Marconi è protagonista di una storia davvero triste. Dopo aver avuto successo post Grande Fratello Vip, è diventata modella e influecer. La sua bellezza e la sua simpatia le hanno permesso di avere vita privilegiata e di emergere rispetto a tutte le altre donne bellissime del mondo dello spettacolo.

Carolina Marconi, 43 anni nata a Caracas, sguardo seducente e corpo giunonico è anche un’icona dei look più sensuali mai riusciti. Recentemente la Marconi è stata di nuovo colpita da un male, il Covid e ha voluto avvisare i suoi follower della brutta esperienza che sta vivendo.

Carolina Marconi e la sua bellezza rinata in 5 look

Ha anche scritto un libro in cui parla della sua battaglia contro il cancro al seno e del suo desiderio: quello di diventare mamma. Diciamo la verità, tutti abbiamo imparato a conoscerla e ad amarla per la sua bellezza, ma la sua storia recentemente ha conquistato i cuori di tutti.

Carolina Marconi cappello sciarpa
Foto Instagram

I look della rinascita di Carolina Marconi hanno un comune denominatore: la voglia di non perdere mai e di mostrare sempre e comunque un sorriso radioso e così, che sia coperta in montagna con sciarpa e cappello rossi di lana o in casa al caldo con una canotta, la donna non smette mai di sorridere. Avendo perso i suoi bellissimi capelli a causa della chemioterapia, spesso appare con parrucche.

Carolina Marconi canotta 5 top
Foto Instagram

E’ vero però che non possiamo dimenticare la bellissima Carolina e le sue pose sexy, quelle che ce l’hanno fatta apprezzare ancora di più con tanta passione. In intimo l’influencer dà il meglio di sé e non possiamo fare a meno di notare al suo corpo bellissimo. Complimenti Carolina, sei uno splendore!

Carolina Marconi intimo rosso
Foto Instagram

Semplice e genuina come una giornata in piscina in compagnia dell’amico fedele dell’uomo, così appare Carolina in questo scatto in cui indossa un vestito nero floreale che sa tanto di primavera. Lungo fino a sopra al ginocchio, dà il tocco sensuale e al tempo stesso lineare alla bella modella.

Carolina Marconi vestito a fiori
Foto Instagram

Ed eccola più radiosa che mai, “pelatina” come lei stessa ama autodefinirsi. Mostra il suo libro Sempre con il sorriso e infatti non le manca mai. Indossa una camicia bianca trasparente che copre il seno e ha un colletto regolare. Sotto leggings neri di pelle.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: ROMANTICA COME SILVIA TOFFANIN, COPIAMO LA SUA BLUSA

Carolina Marconi pelata
Foto Instagram

Insomma in rinascita Carolina Marconi appare più sensazionale che mai. Al suo fianco ha il fidanzato, Alessandro Tulli, che ha vestito le maglie del Lecce e del Piacenza, che non l’abbandona mai ed è sempre presente nei momenti più duri della sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: RICORDATE LE GIACCHE DI AMADEUS A SANREMO? LE 5 PIU’ BELLE IN ASSOLUTO

Avrà perso qualche ciocca, ma lo stile e il sorriso non lo perderà mai. Forza Carolina!

Impostazioni privacy