Romantica come Silvia Toffanin con la camicia più bella della primavera: copiamola

Lo stile di Silvia Toffanin è sempre impeccabile. Lo scorso sabato a Verissimo ha indossato una blusa romantica che ci proietta direttamente ai colori della primavera. Copiamola.

Vi piace lo stile di Silvia Toffanin? La conduttrice di Verissimo è sempre in ordine e perfetta e le sue mise sono tutte da imitare. Vediamo insieme l’ultima, magnifica.

Silvia Toffanin camicia blu
Foto Canva

Silvia Toffanin bella come non mai con una splendida camicia blu elettrico ci proietta direttamente dalla tendenza moda inverno 2022 a quella primavera. 

Un colore luminoso e radioso trattenuto in un raso che ne mette in evidenza l’aspetto bon ton. Nel dettaglio questa camicia ha un fiore attorno al colletto che incornicia il volto della conduttrice di Verissimo.

Silvia Toffanin con la blusa blu elettrico a Verissimo: copiamola!

Ovviamente questo look si addice perfettamente alla conduttrice: perfetta e sempre ordinata non manca mai un colpo! 

Silvia Toffanin camicia blu Zlaando
Foto Yoox

La blusa indossata dalla compagna di Berlusconi è firmata Moschino. E’ del colore blu elettrico che mette in evidenza il capo nella sua forma essenziale. Le maniche sono a palloncino e sono riprese sui polsi con nastri piccoli. Sul colletto bon ton un fiorellino che rappresenta un bocciolo di rosa donando il tocco romantico all’outfit.

Si tratta di una camicia che va benissimo con qualsiasi tipo di outfit e che possiamo abbinare con un pantalone elegante per rendere il look più chic oppure con un paio di jeans per renderlo informale.

Proviamo a copiarla a un costo basso ad esempio abbiamo scovato sul sito Yoox una camicia blu elettrica della marca Caliban che, a differenza di quella indossata dalla Toffanin, porta sul colletto un nastro. L’effetto è sempre assolutamente elegante. E’ composta di seta e non di raso e costa 156 euro in saldi.

Silvia Toffanin camicia blu
Foto Zara

Qualcosa di simile, ma meno formale, lo troviamo invece sul sito di Zara. Una camicia lunga, con maniche lunghe, e bottoncini davanti di colore blu elettrico. Classica, morbida, satinata con il colletto regolare. Costa 20 euro ed è disponibile in diversi colori come verde, rosso, grigio e marrone.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI:  SILVIA TOFFANIN A VERISSIMO UNA DEA IN SETA MA SAI QUANTO COSTA LA SUA BLUSA?

Silvia Toffanin camicia blu Yoox
Foto Zalando

Anche su Zalando abbiamo scovato un completo che si avvicina tantissimo a quello indossato dalla conduttrice di Verissimo, sia nella camicia che nel pantalone.

La blusa, di colore blu elettrico è composta di acetato e seta in satin, ha sul colletto un lungo fiocco e i bottoncini anteriori: davvero perfetta. E’ del marchio Luisa Spagnoli per cui il costo non è bassissimo. Si aggira sui 270 euro senza saldi. 

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SOPHIE CODEGONI, DIVINA CON L’ABITO ORO, MA SAI QUANTO COSTA? IL PREZZO È DAVVERO ESAGERATO!

Insomma possiamo copiare il look della conduttrice basandoci su un colore che ci proietta in primavera e che lascia spazio alla possibilità di combinare diversi tipi di outfit, dal formale al casual. Un’idea davvero perfetta: trovate?

Impostazioni privacy